Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 92870289F1 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Gaggiano (Mi), Via Roma,36, 20083 pec:comune.gaggiano@pec.regione.lombardia.it. Oggetto: Servizio di gestione della biblioteca comunale - Periodo 60 mesi dall'affidamento (1.9.2022- 31.8.2027). Allegato IX D.D.Lgs. 50/2016 - Importo base d'asta: € 207.000,00 CPV 92511000-6 Procedura Aperta su piattaforma SINTEL. Criterio di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa: qualita'/prezzo. Scadenza delle offerte: ore 12,00 del 30.8.2022. Apertura delle offerte prevista per il 13.9.2022. Documentazione di gara su: www.comune.gaggiano.mi.it sezione Bandi di gara e contratti e sulla piattaforma Sintel di Aria S.p.A. Il R.U.P. Alberto Zacchetti TX22BFF15684