COMUNE DI GAGGIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 22-7-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 92870289F1 
 

  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Gaggiano  (Mi),   Via
Roma,36, 20083 pec:comune.gaggiano@pec.regione.lombardia.it. 
  Oggetto: Servizio di gestione della biblioteca comunale  -  Periodo
60 mesi dall'affidamento (1.9.2022- 31.8.2027). Allegato IX  D.D.Lgs.
50/2016 - Importo base d'asta: € 207.000,00 CPV 92511000-6 
  Procedura Aperta su piattaforma SINTEL. Criterio di  aggiudicazione
offerta economicamente piu'  vantaggiosa:  qualita'/prezzo.  Scadenza
delle offerte:  ore  12,00  del  30.8.2022.  Apertura  delle  offerte
prevista per il 13.9.2022. 
  Documentazione di gara su: www.comune.gaggiano.mi.it sezione  Bandi
di gara e contratti e sulla piattaforma Sintel di Aria S.p.A. 

                              Il R.U.P. 
                          Alberto Zacchetti 

 
TX22BFF15684
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.