Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Lotto 1 CIG 9265165009 - Lotto 2 CIG 932294733F - Lotto 3 CIG 93229727DF - Lotto 4 CIG 9322979DA4 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://place-vda.aflink.it. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda U.S.L. della Val-le d'Aosta, S.C. Provveditorato ed Economato, Ufficio tecnologie, Via Guido Rey, 1 - 11100 Aosta (AO), Tel: +39 0165 231519, protocol-lo@pec.ausl.vda.it. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura Aperta Per La Fornitura Del Materiale Consumabile Per Microinfusori Destinati All'utilizzo Su Pazienti Sia Adulti Sia Pediatrici A Servizio Delle Strutture Complesse Di Medicina Interna E Pediatrica - Plurilotto - LOTTO 1 - LOTTO 2 - LOTTO 3- LOTTO 4 CPV: 33194120-3- Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 1.590.168,00 IVA esclusa, di cui Euro 0,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso - Lotto 1 Euro 1.079.167,00 - Lotto 2 Euro 239.167,00 - Lotto 3 Euro 193.667,00 - Lotto 4 Euro 78.167,00 SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: prezzo piu' basso. Ricevimento offerte: 05/09/2022 ore 12:00. Apertura offerte: 06/09/2022 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Igor CHINELLI; Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Data di spedizione dell'avviso GUUE: 18/07/2022. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX22BFM15599