Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 93160729CF SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: TEP S.p.A., via Taro, 12 - 43125 Parma tel. 0521/2141 Fax 0521/214444 - 214333, sito web www.tep.pr.it. SEZIONE II. OGGETTO: servizi di pulizia, disinfezione e sanificazione dei locali aziendali di Parma, degli autobus, filobus e automezzi di servizio aziendali per il periodo 01/01/2023-31/12/2028, con attivazione di un primo contratto applicativo triennale ed eventuale ulteriore contratto applicativo opzionale per il secondo triennio. Importo complessivo € 3.880.860,00 + IVA. SEZIONE IV. PROCEDURA: negoziata. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione domande di partecipazione: ore 12,00 di 04.08.2022. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione su: www.tep.pr.it. all'indirizzo https://tep- appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp Responsabile del procedimento, ing. Davide Mezzadri, mail d.mezzadri@tep.pr.it tel. 0521 214311, Servizio Acquisti e Affari legali, rag. Elisa Ziveri mail e.ziveri@tep.pr.it tel 0521 214345 e rag. Mattia Canuti mail m.canuti@tep.pr.it tel 0521 214243 fax 0521 214444. Spedizione in G.U.U.E.: 08/07/2022. Il responsabile unico del procedimento ing. Davide Mezzadri TX22BFM15707