UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 22-7-2022)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione Centrale  Acquisti,  Via  Festa  del
Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia -  Tel.  +39.02.50312055  -  PEC:
unimi@postecert.it;     e-mail:      settore.gare@unimi.it-      URL:
http://www.unimi.it - I.2) Appalto  congiunto:  No  -  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico -  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara d'appalto  a
procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di  brokeraggio
assicurativo a favore dell'Universita'  degli  Studi  di  Milano  per
cinque anni, di cui tre garantiti e opzione di rinnovo fino a 24 mesi
- CIG 9091438BF7 - CUI S80012650158202100023 - Numero di  riferimento
gara: SGa 21_392 - G00270 - II.1.2) Codici  CPV:  66518100-5  II.1.3)
Tipo di appalto: Servizi - II.1.4)  Breve  descrizione:  Servizio  di
brokeraggio  assicurativo,  comprensivo  di  elaborazione  piano   di
rischio e programma  assicurativo,  di  assistenza  nell'elaborazione
della documentazione per le procedure di  affidamento  dei  contratti
assicurativi,   di   consulenza   in   materia    assicurativa,    di
collaborazione  nella  gestione  amministrativa  delle  polizze,   di
gestione dei sinistri - II.1.6) Informazioni relative ai  lotti:  Non
suddiviso in Lotti, in considerazione della non frazionabilita' della
prestazione connessa all'oggetto del servizio - II.1.7) Valore totale
dell'appalto (IVA esclusa): € 473.000,00 IVA esclusa, presunto e  non
garantito - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS:  ITC4C
-II.2.4) - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi dell'art.95 comma 2 e comma 7 del D.Lgs. n.
50/2016,  -  II.2.11)  Informazioni  relative  alle   opzioni:   Si',
eventuale opzione di proroga tecnica fino ad un massimo di 6  mesi  e
facolta' di rinnovo  fino  ad  un  massimo  di  24  mesi  -  II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non  e'
connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione
europea. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra
soglia - IV.1.3) Informazioni su  un  accordo  quadro  o  un  sistema
dinamico  di  acquisizione:  No  -  IV.1.6)  Informazioni   sull'asta
elettronica: No - IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): L'appalto  non  e'  disciplinato  dall'AAP  -
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso  in  GU
S: 2022/S 030 - 075980 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2) Aggiudicazione di  appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto  d'appalto:  30/06/2022   rep.   n.   633/2022   -   V.2.2)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  5   -
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: No - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente:  AON  S.p.A.,
con sede legale in  Via  Ernesto  Calindri  n.  6,  20143  -  Milano,
C.F./P.IVA 11274970158 - V.2.4) Informazione sul valore del contratto
d'appalto /lotto (IVA esclusa): € 473.000,00 IVA esclusa, presunto  e
non garantito - V.2.5) Informazioni sui subappalti: Non ammesso. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' la Dott.ssa Fabrizia Morasso,  Responsabile  Delegata
della Direzione Centrale  Acquisti.  -  VI.4)  Procedure  di  ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39  -  20122
Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.2) Organismo  responsabile
delle procedure di mediazione: No - VI.4.3) Procedure di ricorso:  Il
termine  di  presentazione  di  ricorso  e'  di   30   giorni   dalla
comunicazione del provvedimento oggetto  di  impugnazione  -  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano  -  Direzione
centrale Acquisti - Settore Gare - via Festa del Perdono n. 7 Milano 
  VI.  5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso   alla   GUUE:
18.07.2022. 

                      La responsabile delegata 
                          Fabrizia Morasso 

 
TX22BGA15640
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.