MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DELLA MOBILITA' SOSTENIBILI
Direzione generale per la sicurezza stradale e l'autotrasporto
Divisione 1

Sede: via Giuseppe Caraci, 36 - 00157 Roma
Punti di contatto: Tel +39 0644126614
Pec: dg.ssa-div1@pec.mit.gov.it
Indirizzo internet: https://www.mit.gov.it/trasparenza
https://portaleappalti.mit.gov.it
Codice Fiscale: 97532760580

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 29-7-2022)

 
Bando di gara - Affidamento di servizi per verifiche tecniche e prove 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  - Ministero delle infrastrutture e delle  mobilita'  sostenibili  -
Direzione generale per la sicurezza stradale e l'autotrasporto Div. 1
- Piani e programmi di intervento per la sicurezza stradale 
  - Via Giuseppe Caraci, 36 - 00157 Roma 
  - Tel +39 0644126614 - dg.ssa-div1@pec.mit.gov.it 
  - https://www.mit.gov.it/trasparenza 
  - https://portaleappalti.mit.gov.it 
  - RUP: Valentino Iurato 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  - Tipo di  appalto:  Servizi  aventi  ad  oggetto  l'esecuzione  di
verifiche tecniche e  prove  relative  alle  emissioni  inquinanti  e
l'esecuzione di verifiche tecniche e prove relative alle prescrizioni
di sicurezza su un campione di veicoli per le finalita' di  vigilanza
del mercato, secondo le previsioni del Regolamento (UE) 2018/858  del
parlamento europeo e del Consiglio del 30 maggio 2018 
  - Luogo di esecuzione: intero territorio nazionale 
  - Luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Roma 
  - CPV principale: 71356100-9 
  - Divisione in lotti: no 
  - Valore totale stimato: euro 1.320.000,00 (IVA esclusa) 
  - Durata dell'appalto: mesi 8 
  - Eventuali opzioni: si 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  - eventuali cauzioni e garanzie: indicate nei documenti di gara 
  - condizioni di partecipazione: indicate nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  - criteri di aggiudicazione: indicati nei documenti di gara 
  - informazioni di carattere amministrativo: indicate nei  documenti
di gara 
  - termine per il ricevimento delle offerte: 20/09/2022 ore 23:59 
  - periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: mesi 8 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  - Informazioni  relative  alla  rinnovabilita':  Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: NO. 
  - Informazioni relative ai  flussi  di  lavoro  elettronici:  Sara'
accettata la fatturazione elettronica 
  - Organismo responsabile delle procedure di  ricorso  Denominazione
ufficiale Tribunale Amministrativo Regionale Lazio -  Citta'  Roma  -
Paese Italia 

                            Il dirigente 
                        ing. Valentino Iurato 

 
TX22BFC16450
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.