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Bando di gara - ID 4541 PNRR SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Struttura Commissariale di supporto per l'edilizia scolastica - Citta' Metropolitana di Genova. Stazione Appaltante: Stazione Unica Appaltante della Citta' Metropolitana di Genova, Piazzale G. Mazzini, 2 - 16122 Genova (GE) - Italia - NUTS ITC33 - Tel. +39 0105499208-271 - Fax +39 0105499443 - Email: ufficiogare@cittametropolitana.genova.it - Sito web: http://sua.cittametropolitana.genova.it I documenti di gara sono scaricabili gratuitamente dal sito internet http://sua.cittametropolitana.genova.it, sulla piattaforma Sintel, ovvero sul sito www.ariaspa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione dell'appalto: ID 4541 PNRR PROCEDURA APERTA MULTI LOTTO PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EDILIZIA SCOLASTICA CIG: Lotto 1 9342194E5C; Lotto 2 93422203D4; Lotto 3 934225618A; Lotto 4 9342275138. II.1.2) CPV Lotto 1 45450000-6; Lotto 2 45450000-6; Lotto 3 45450000-6; Lotto 4: 45450000-6 Luogo principale di esecuzione: Lotto 1 Comune di Genova NUTS ITC33; Lotto 2 Comune di Genova NUTS ITC33; Lotto 3 Comune di Genova NUTS ITC33; Lotto 4 Comune di Genova NUTS ITC33.. II.1.5) Valore totale importo appalto a base di gara € 2.345.678,90# di cui oneri sicurezza € 123.456,78#, oneri fiscali esclusi. II.1.6) Lotto 1 € 1.811.600,64, di cui on. sic. € 123.430,90; Lotto 2 € 644.165,00, di cui on. sic. € 26.026,15; Lotto 3 € 552.717,90, di cui on. sic. € 38.416,93; Lotto 4 € 442.985,36, di cui on. sic. € 110.718,33. II.1.6) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in 4 Lotti. Gli operatori potranno presentare offerta per tutti i Lotti, potendo ciascuno essere aggiudicatario di un solo Lotto II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il criterio di aggiudicazione utilizzato e' quello dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ex art. 95, comma 2 del Codice sulla base degli elementi contenuti nel Disciplinare di gara. Le offerte saranno valutate da apposita Commissione Giudicatrice nominata ai sensi dell'art. 77 del Codice. II.2.7) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: il tempo utile per ultimare tutti i lavori compresi nell'appalto, espresso in giorni naturali, successivi e continui, decorrenti dalla consegna dei lavori, e' fissato in: Lotto 1 300 (trecento); Lotto 2 180 (centottanta); Lotto 3 365 (trecentosessantacinque); Lotto 4 240 (duecentoquaranta) II.2.10) Varianti: No. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: Appalto connesso ad un progetto finanziato da fondi dell'Unione europea, DMIUR n. 13 del 8/01/2021 e incluso nel PNRR con nota MIUR n. 27102, del 10/08/2021. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria e III.1.3) Capacita' tecnica e professionale: Categoria prevalente: come da disciplinare di gara. Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale e Capacita' professionale e tecnica: come da Disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA. - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 29 agosto 2022, Ore 12:00 IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: in forma pubblica mediante collegamento in modalita' telematica il 30 agosto 2022, Ore 9:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. - VI.3) Responsabile della Procedura di gara: Dott.ssa Norma Tombesi, Responsabile Unico del Procedimento Lotti 1 e 2: Ing. Angelo Allodi; Responsabile Unico del Procedimento Lotti 3 e 4: Arch. Roberta Burroni. Il sub-commissario delegato all'edilizia scolastica dott. Paolo Sinisi TX22BFF16321