UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA
Ripartizione Affari Generali, Legale e Contratti
Ufficio Appalti

Sede amministrativa: piazza dell'Universita', 1 - 06123 Perugia (PG),
Italia
Codice Fiscale: 00448820548

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 29-7-2022)

 
Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura di una  piattaforma
informativo gestionale utilizzabile in cloud secondo il modello  SaaS
             (software-as-a-service) per le biblioteche 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Universita' degli  Studi  di  Perugia;
Piazza dell'Universita' 1,  06123  Perugia;  R.U.P.  Sig.ra  Stefania
Rosignoli e-mail: stefania.rosignoli@unipg.it; La  documentazione  di
gara      e'      disponibile:      profilo      di       committente
http://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contr
atti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudica
tori-distintamente-per-ogni-procedura  e  piattaforma   tutto   gare:
https://universitaperugia.tuttogare.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  fornitura  di  una
piattaforma informativo gestionale utilizzabile in cloud  secondo  il
modello SaaS (software-as-a-service) per le biblioteche II.1.2)  Tipo
di  appalto  e  luogo  di  esecuzione:  fornitura;  Umbria;   II.1.8)
Divisione in lotti:  no;  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  no;
II.2.1) Quantitativo o entita' totale: valore  globale  €  990.000,00
IVA e imposte escluse; base d'asta € 440.000,00 IVA e imposte esclusa
II.3)  Durata  dell'appalto:  La  durata  dell'appalto  (escluse   le
eventuali opzioni) e' di 36 mesi, decorrenti dalla data di entrata  a
regime della Piattaforma 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.3.4)
Ricevimento delle offerte: termine: 19.09.2022,  ore  13,00;  IV.3.6)
Lingue utilizzabili: italiano; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  vedi  disciplinare  di   gara.
VI.4.1) Procedure di ricorso: TAR dell'Umbria ex art. 120 del  D.Lgs.
104/2010 entro 30 gg; Spedito in GUUE in data 25.07.2022 

                        Il direttore generale 
                        dott.ssa Anna Vivolo 

 
TX22BFL16251
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.