ACSEL S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 29-7-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di  contatto:  ACSEL  S.p.A.,
C.F. 08876820013, Via delle Chiuse 21 - 10057 S. Ambrogio  di  Torino
(TO) Tel.: +390119342978, PEC: ufficiogare.acselspa@pec.it  indirizzo
principale: http://www.acselspa.it Responsabile del Procedimento ing.
Dario             Manzo.             Presso              l'indirizzo:
https://acselspa-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.
wp sono disponibili i documenti di gara e vanno inviate le offerte in
versione elettronica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: Servizio di gestione centri  di  raccolta  -
Appalto riservato di cui all'art.  112,  del  D.Lgs.  50/2016  -  CIG
9328370E6F. II.1.2) CPV: 90531000 II.1.3) Tipo di  appalto:  Servizi.
II.1.4)  Breve  descrizione:  Servizio  di  gestione  dei  centri  di
raccolta dell'ACSEL spa come meglio specificato nel capitolato che fa
parte integrante del presente bando. II.1.5)  Valore  totale  stimato
Valore: € 1.001.415,96. II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS
ITC11 Torino. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Gestione  dei  centri
di raccolta per 24 mesi di servizio per un totale presunto  di  35122
ore di personale. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e'
il solo criterio di aggiudicazione e tutti i  criteri  sono  indicati
solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)  Valore  stimato:  Valore:  €
1.001.415,96.  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto:  Mesi  24.
Descrizione dei rinnovi: Ai sensi dell'art. 35, comma 4,  del  D.Lgs.
50/2016 il contratto puo' essere rinnovato, alle medesime condizioni,
per una durata pari a 12 mesi e  per  un  importo  complessivo  di  €
333.805,32 al netto  di  Iva  e/o  di  altre  imposte  e  contributi,
l'importo indicato ai punti II.1.5)  e  II.2.6)  e'  comprensivo  del
rinnovo. II.2.11) Descrizione delle  opzioni:  Nel  caso  in  cui  il
corrispettivo  non   si   sia   esaurito   alla   naturale   scadenza
contrattuale, la stazione appaltante - in corso di esecuzione -  puo'
disporre l'estensione della durata contrattuale per un tempo pari a 6
mesi (sei). In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione  delle
prestazioni  oggetto  del  contratto  agli  stessi  prezzi,  patti  e
condizioni.  II.2.14)  Informazioni  complementari:  si  rimanda   ai
documenti di gara che fanno parte integrante del presente bando. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE.   III.1.1)   Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: Criteri  di
selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.   III.1.3)   Capacita'
professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte:  01/09/2022  ore
09:00. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 02/09/2022 -  ore
09:00. Poiche' la  procedura  e'  gestita  in  modalita'  interamente
telematica,  per  cui  la  segretezza  e  l'immodificabilita'   della
documentazione presentata sono garantite, non  sono  previste  sedute
pubbliche. Le risultanze delle sedute di gara potranno essere seguite
ESCLUSIVAMENTE  per  via  telematica  (in  modo   non   audiovisivo),
collegandosi al Portale appalti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte
- Corso Stati Uniti 45 10129 Torino. VI.4.3)  Procedure  di  ricorso:
entro il termine perentorio di 30 giorni dalla comunicazione o  dalla
conoscenza, comunque acquisita, del provvedimento lesivo. VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso alla GUUE: 22/07/2022 

                        Il direttore generale 
                           Marco Avondetto 
                  Il responsabile del procedimento 
                             Dario Manzo 

 
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