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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: ACSEL S.p.A., C.F. 08876820013, Via delle Chiuse 21 - 10057 S. Ambrogio di Torino (TO) Tel.: +390119342978, PEC: ufficiogare.acselspa@pec.it indirizzo principale: http://www.acselspa.it Responsabile del Procedimento ing. Dario Manzo. Presso l'indirizzo: https://acselspa-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage. wp sono disponibili i documenti di gara e vanno inviate le offerte in versione elettronica. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Servizio di gestione centri di raccolta - Appalto riservato di cui all'art. 112, del D.Lgs. 50/2016 - CIG 9328370E6F. II.1.2) CPV: 90531000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di gestione dei centri di raccolta dell'ACSEL spa come meglio specificato nel capitolato che fa parte integrante del presente bando. II.1.5) Valore totale stimato Valore: € 1.001.415,96. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11 Torino. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Gestione dei centri di raccolta per 24 mesi di servizio per un totale presunto di 35122 ore di personale. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore: € 1.001.415,96. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Mesi 24. Descrizione dei rinnovi: Ai sensi dell'art. 35, comma 4, del D.Lgs. 50/2016 il contratto puo' essere rinnovato, alle medesime condizioni, per una durata pari a 12 mesi e per un importo complessivo di € 333.805,32 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi, l'importo indicato ai punti II.1.5) e II.2.6) e' comprensivo del rinnovo. II.2.11) Descrizione delle opzioni: Nel caso in cui il corrispettivo non si sia esaurito alla naturale scadenza contrattuale, la stazione appaltante - in corso di esecuzione - puo' disporre l'estensione della durata contrattuale per un tempo pari a 6 mesi (sei). In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni. II.2.14) Informazioni complementari: si rimanda ai documenti di gara che fanno parte integrante del presente bando. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 01/09/2022 ore 09:00. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 02/09/2022 - ore 09:00. Poiche' la procedura e' gestita in modalita' interamente telematica, per cui la segretezza e l'immodificabilita' della documentazione presentata sono garantite, non sono previste sedute pubbliche. Le risultanze delle sedute di gara potranno essere seguite ESCLUSIVAMENTE per via telematica (in modo non audiovisivo), collegandosi al Portale appalti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte - Corso Stati Uniti 45 10129 Torino. VI.4.3) Procedure di ricorso: entro il termine perentorio di 30 giorni dalla comunicazione o dalla conoscenza, comunque acquisita, del provvedimento lesivo. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 22/07/2022 Il direttore generale Marco Avondetto Il responsabile del procedimento Dario Manzo TX22BFM16215