COMUNE DI FIRENZE
Direzione Servizi Sociali
Servizio Sociale Professionale

Sede operativa: viale De Amicis, 21 - 50137 Firenze (FI), Italia
Codice Fiscale: 01307110484
Partita IVA: 01307110484

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 29-7-2022)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto  -  Servizio  mense  diffuse  sul
territorio  del  Comune  di  Firenze  rivolto  a  persone  adulte  ed
 autosufficienti, in stato di marginalita' sociale - CIG 86750616CD 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e  indirizzi:  Comune  di  Firenze  -  Direzione
Servizi Sociali - Servizio Sociale Professionale, viale De Amicis  21
- 50137 Firenze Codice NUTS: ITI14. Persona di contatto: Responsabile
Unico del Procedimento  (RUP)  Dott.  Alessandro  Licitra  -  E-mail:
alessandro.licitra@comune.fi.it  -  tel.:  +39  0552767426  Indirizzi
Internet:  Indirizzo  principale   (URL):   https://www.comune.fi.it/
Indirizzo      del      profilo      di      committente       (URL):
https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti    I.4)    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale  o  locale  I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1)  Denominazione:  Servizio  mense
diffuse sul territorio del Comune di Firenze rivolto a persone adulte
ed autosufficienti, in stato di marginalita' sociale CIG:  86750616CD
II.1.2) Codice CPV principale: 55512000.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
servizi.  II.1.4)  Breve  descrizione:  Servizio  mense  diffuse  sul
territorio  del  Comune  di  Firenze  rivolto  a  persone  adulte  ed
autosufficienti in  stato  di  poverta',  marginalita'  e  fragilita'
sociale, residenti ovvero presenti (in possesso di regolare documento
di permanenza sul territorio nazionale) nel Comune di Firenze  (anche
senza una dimora abituale), in carico ovvero segnalati  dal  Servizio
Sociale  professionale.  II.1.6)  Informazioni  relative  ai   lotti:
appalto suddiviso in lotti: no. II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto
(IVA esclusa):  €  1.149.969,00  II.2.2)  codici  CPV  supplementari:
55521200 II.2.3) Luogo di esecuzione:  Codice  NUTS:  ITI14  Firenze.
II.2.4) Descrizione dell'appalto:  si  veda  punto  II.1.4)  II.2.13)
Informazioni relative ai fondi UE: appalto non  connesso  a  progetto
e/o programma finanziato dai fondi UE. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)  Forma  della   procedura:   Procedura   aperta.   IV.1.11)
Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex  art.  95  c.  2  D.Lgs.  50/2016.
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GU S: 2021/S 065-168609 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato:  si'.  Contratto
n.  65294  V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto   d'appalto:
15/11/2021. V.2.2) Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte
pervenute  (per  via  elettronica):  1  -   ricevute   da   offerenti
provenienti da altri Stati membri  dell'UE  o  da  Stati  non  membri
dell'UE: 0. Numero di offerte  ricevute  da  PMI:  1  V.2.3)  Nome  e
indirizzo del contraente: Fondazione Solidarieta' Caritas Onlus,  via
de  Pucci  2   -   50122   Firenze   Codice   NUTS:   ITI14   E-mail:
segreteria@fondazionesolidcaritas.it       Indirizzo        Internet:
https://www.fondazionesolidarietacaritas.it Telefono:  +39  055267701
Il contraente e' una PMI V.2.4) Informazione sul valore del contratto
d'appalto/lotto (IVA esclusa): 1.149.854,00 € 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: Facolta' di  ripetizione  servizi
analoghi ex art. 63, c. 5  D.Lgs.  50/2016  per  ulteriori  36  mesi.
Facolta' di proroga tecnica ex art. 106, c.  11  D.Lgs.  50/2016  per
massimo  4  mesi.  VI.4)  Procedure  di  ricorso:  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via  Ricasoli
40    Firenze    50122    Italia    Tel    +39    055267301    Email:
tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it  VI.4.3)  Procedure  di   ricorso:
informazioni  dettagliate  sui  termini  di  presentazione   ricorsi:
termini ex art. 120 D.Lgs. 104/2010  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 26/07/2022 

                            Il dirigente 
                      dott. Alessandro Licitra 

 
TX22BGA16299
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.