Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi della Basilicata, Area Servizi Tecnici e Gestione del Patrimonio - Settore Approvvigionamento e Patrimonio Mobiliare - Via Nazario Sauro n. 85, 85100 Potenza - PEC: protocollo@pec.unibas.it e-mail: sapm@unibas.it - URL: http://www.unibas.it/- La presentazione delle offerte avverra' esclusivamente in via telematica con le modalita' previste dalla piattaforma Traspare di e-Procurament. Il concorrente dovra' essere registrato sulla piattaforma. Si rimanda al Disciplinare di Gara per le modalita' operative - I.2) Appalto congiunto: No - I.3) Indirizzo Internet al quale i documenti di gara saranno disponibili per l'accesso gratuito, illimitato e diretto: https://unibas.etrasparenza.it/pagina566_bandi-di-gara-e-contratti.ht ml - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento in concessione, ai sensi dell'art. 164 del D.lgs. n. 50/2016, del servizio di distribuzione automatica di bevande calde, fredde e snack, a ridotto impatto ambientale per le sedi di Potenza e Matera dell'Universita' degli Studi della Basilicata. CIG 9335035A92 - II.1.2) Codici CPV: 42933000-5; 15000000-8 - II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di servizi - II.1.4) Breve descrizione: Concessione del servizio di distribuzione di bevande calde, fredde e di snack a ridotto impatto ambientale a mezzo di distributori automatici, da installare presso le sedi universitarie di Potenza e Matera. II.2) - II.1.5) Valore totale stimato: € 1.182.780,59 IVA ed oneri esclusi - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: No II.3) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Potenza e Matera - Codice NUTS: ITF51/ITF52 II.3.4) Descrizione dell'appalto: Concessione del servizio. II.3.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ex art. 95 D.Lgs. 50/2016, sulla base dei criteri di attribuzione dei punteggi previsti nel Disciplinare II.3.6) Durata garantita del contratto d'appalto: si rinvia a quanto previsto nel Disciplinare e allegati - II.2.10) Informazioni sulle varianti: - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: come da disciplinare di gara - II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici: no - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: iscrizione nel registro delle imprese tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: come da disciplinare di gara III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati: No III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione Si richiamano i requisiti del punto III.1.1. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia comunitaria IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: No IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 18/09/2022 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano - IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: come da timing del disciplinare di gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': no - VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' l'ing. Michele De Clemente - Settore Approvvigionamenti e Patrimonio Mobiliare. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Basilicata - Via Via Rosica Achille, Potenza, PZ 85100 - Italia - Tel. +39 0971 414111 - VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: No - VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi della Basilicata - Settore Approvvigionamenti e Patrimonio Mobiliare - via Nazario Sauro 85 Potenza. Potenza, 2 agosto 2022 Il dirigente ing. Pierluigi Labella TX22BFL17179