CONSORZIO PER IL NUCLEO DI INDUSTRIALIZZAZIONE DELL'ORISTANESE
Sede legale: via Carducci n. 21 - 09170 Oristano (OR)
Punti di contatto: Uffici centralino - Tel. (0039) 078335461
Posta elettronica: protocollo@pec.ciporistano.it
Codice Fiscale: 80003430958
Partita IVA: 00087530952

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 5-8-2022)

 
Bando di gara - Affidamento  di  servizi  di  raccolta,  trasporto  e
         riutilizzo in agricoltura dei fanghi di depurazione 
 

  1.  Consorzio  Industriale  Provinciale   Oristanese   -   Servizio
Amministrativo - Sede: via G. Marongiu snc, 09096 Santa  Giusta  (OR)
Italia  -  Tel.  0783/35461  -  PEC:   protocollo@pec.ciporistano.it;
indirizzo internet: http://www.ciporistano.it ; 
  2. I documenti di gara sono disponibili nella  piattaforma  per  le
procedure   telematiche   del   Consorzio   all'indirizzo   internet:
https://ciporistano.acquistitelematici.it/gare; 
  3. L'amministrazione aggiudicatrice e' un Ente Pubblico Economico; 
  4. CPV: 90513700-3 - ITG28 - Regione Sardegna - Santa Giusta (OR); 
  5. Bando di gara - procedura aperta - accordo  quadro  inerente  al
servizio quadriennale (48 mesi) di raccolta, trasporto  e  riutilizzo
in  agricoltura  dei  fanghi  di  depurazione  da   effettuarsi   nel
quadriennio 2022-2026; CIG: 935098441C; 
  6. L'appalto non e' suddivisibile in  lotti:  il  servizio  non  e'
funzionalmente suddivisibile; 
  7. L'ammontare massimo relativo all'Accordo Quadro, rappresentativo
della sommatoria del numero dei  contratti  specifici  attuativi  che
presumibilmente verranno stipulati nei 4 anni in virtu'  dell'Accordo
quadro medesimo e' pari ad € 1.395.400,00 oltre l'IVA di legge; 
  8. Non sono ammesse offerte in variante; 
  9. Per le condizioni di partecipazione, si rimanda al  Disciplinare
di gara; 
  10. La gara e' aggiudicata con il criterio del  prezzo  piu'  basso
determinato mediante  Offerta  prezzi  unitari  e  formazione  di  un
ribasso d'asta sull'importo presunto posto a base d'asta indicato nel
Progetto di servizio; 
  11. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte e' fissato
per il giorno 09/09/2022 alle ore 13:00; 
  12. Le offerte devono essere  caricate  nella  piattaforma  per  le
procedure telematiche del Consorzio; 
  13. L'offerente e' vincolato alla propria offerta per  centoottanta
(180) giorni; 
  14. La prima seduta pubblica e' prevista per il  giorno  14/09/2022
h. 10:00 attraverso la piattaforma per le procedure  telematiche  del
Consorzio; 
  15. Verranno comunicati i  token  di  accesso;  in  ogni  caso,  e'
ammesso un rappresentante per concorrente nella sede consortile; 
  16. Le offerte devono essere redatte in lingua italiana; 
  17. E' obbligatoria la fatturazione elettronica; 
  18. L'appalto e' finanziato con fondi di bilancio del Consorzio; 
  19. I ricorsi dovranno essere presentati  presso  il  TAR  Sardegna
entro 30 giorni dalla data di  ricezione  della  comunicazione  degli
atti o,  per  i  bandi  e  gli  avvisi  autonomamente  lesivi,  dalla
pubblicazione sulla GURI; 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Salvatore Daga 

 
TX22BFM16967
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.