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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di accoglienza integrata per i titolari di protezione internazionale e minori stranieri non accompagnati nell'ambito del sistema SIPROIMI Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Firenze - Direzione Servizi Sociali - Servizio Sociale Professionale, viale E. De Amicis 21 Firenze Codice NUTS: ITI14 Firenze - Codice postale: 50137 Italia. Persona di contatto: Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Dott. Daniele Maltoni. E-mail: daniele.maltoni@comune.fi.it Tel.: +39 0552616820 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.comune.fi.it Indirizzo del profilo di committente: https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': protezione sociale Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizi di accoglienza integrata per i titolari di protezione internazionale e minori stranieri non accompagnati nell'ambito del sistema SIPROIMI. II.1.2) Codice CPV principale: 85311000. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: gestione dei servizi di accoglienza nell'ambito del Sistema di Protezione per titolari di protezione internazionale e per minori stranieri non accompagnati (Siproimi) in favore delle seguenti categorie di beneficiari: minori stranieri non accompagnati; persone con disagio mentale o psicologico; ordinari (non rientranti nelle due precedenti categorie); approvati e finanziati con Decreto del Ministero dell'Interno del 10 Agosto 2020. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto suddiviso in 3 lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 12.373.979,06. II.2.1) Denominazione del lotto: LOTTO 1 Ordinari CIG 8465555CF9 - LOTTO 2 Disagio mentale CIG 8465645740 - LOTTO 3 Minori stranieri non accompagnati CIG 8465735187 II.2.2) Codici CPV supplementari: 85311000. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI14 Firenze. II.2.4) Descrizione dell'appalto: si veda punto II.1.4). II.2.13) Informazioni relative ai fondi UE: appalto non connesso a progetto e/o programma finanziato dai fondi UE. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Forma della procedura: Procedura aperta. IV.1.11) Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 c. 2 e 7 D.Lgs. 50/2016. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: 2020/S 217-533224 Sezione V: Aggiudicazione di appalto Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. Contratto n. 65354 (lotto 1) - n. 65352 (lotto 2) - n. 65353 (lotto 3). V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 11/05/2022. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute (per via elettronica): 1 (per lotto 1) - 1 (per lotto 2) - 1 (per lotto 3) - ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE o da Stati non membri dell'UE: 0. Appalto aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici (per lotti 1 e 3). V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: LOTTO 1: Fondazione Solidarieta' CARITAS Onlus (mandataria), via dei Pucci 2 - 50122 Firenze Codice NUTS: ITI14 Email: caritasfirenze@pec.it Indirizzo Internet: www.fondazionesolidarietacaritas.it / Cons. CO&SO s.c.s (mandante), via Valdipesa 1 - 50127 Firenze Codice NUTS: ITI14 Email: coeso@gigapec.it Indirizzo Internet: www.coeso.org / Ass. ARCI Comitato Regionale Toscano Onlus (mandante), piazza dei Ciompi 11 - 50122 Firenze Codice NUTS: ITI14 Email: arcitoscana@pec.playnet.it Indirizzo Internet: www.arcitoscana.it - LOTTO 2: Cons. CO&SO s.c.s, via Valdipesa 1 - 50127 Firenze Codice NUTS: ITI14 Email: coeso@gigapec.it Indirizzo Internet: www.coeso.org - LOTTO 3: Cons. CO&SO s.c.s (mandataria), via Valdipesa 1 - 50127 Firenze Codice NUTS: ITI14 Email: coeso@gigapec.it Indirizzo Internet: www.coeso.org / RIFREDI INSIEME s.c.s. (mandante), via Don Giulio Facibeni 13 - 50141 Firenze Codice NUTS: ITI14 Email: rifrediinsieme@pec.confcooperative.it Indirizzo Internet: www.rifrediinsieme.org / Commissione Sinodale per la Diaconia (mandante), via Angrogna 18 - 10066 Torre Pellice (TO) Codice NUTS: ITC11 Email: direzionediaconiavaldese.fi@legalmail.it Indirizzo Internet: www.diaconiavaldese.org V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: Lotto 1: € 5.256.479,06 - Lotto 2: € 1.081.312,50 - Lotto 3: € 6.036.187,50. Valore totale del contratto d'appalto: Lotto 1: € 5.256.479,06 - Lotto 2: € 1.081.312,50 - Lotto 3: € 6.036.187,50 Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Importo dei contratti di appalto per la durata di 21 mesi: Lotto 1: € 2.453.023,56 - Lotto 2: € 504.612,50 - Lotto 3: € 2.816.887,50. Facolta' di ripetizione servizi analoghi ex art. 63, c. 5 D.Lgs. 50/2016 per ulteriori 21 mesi e proroga tecnica ex art. 106, c. 11 D.Lgs. 50/2016 per max 3 mesi. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli 40 Firenze 50122 Italia Tel +39 055267301 Email: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di presentazione ricorsi: termini ex art. 120 D.Lgs. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 01/08/2022 Il direttore dott. Vincenzo Cavalleri TX22BGA16943