C.U.C. CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA FRA I COMUNI DI CAMERATA PICENA,
CHIARAVALLE, FALCONARA MARITTIMA E MONTE SAN VITO
per conto del Comune di Falconara Marittima

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 5-8-2022)

 
        Esito di gara - CUP D17H20000260004 - CIG 92583052FB 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione:
C.U.C. Centrale Unica di Committenza fra i Comuni di Camerata Picena,
Chiaravalle, Falconara Marittima e Monte San  Vito  con  sede  presso
Comune di Falconara Marittima (AN) - 60015 -  Piazza  Carducci,  4  -
Tel. 0719177247 - 0719177392 Responsabile Procedura  di  gara:  dott.
Luca               Giacometti                -                e-mail:
giacomettilu@comune.falconara-marittima-an.it      I.2)       Appalto
aggiudicato da una C.U.C.: l'Amministrazione  per  conto  di  cui  si
indice la gara e' il Comune di Falconara Marittima. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.   II.1.1)    Denominazione:
affidamento  dei   lavori   di   manutenzione   straordinaria   delle
pavimentazioni  stradali  e  segnaletica  -  anno  2021  -   stralcio
funzionale  -  risanamento  conservativo  di  via  VIII   marzo   con
rifacimento ex novo della rete idrica e fognaria II.1.2)  Codice  CPV
principale: 45231300-8 II.1.3) Tipo di appalto: lavori II.1.7) Valore
totale  stimato:  l'importo  complessivo  dei  lavori  ammonta  ad  €
705.395,54, al netto di IVA, di cui € 636.092,15 per lavori  soggetti
a ribasso ed € 69.303,39 per costi  di  sicurezza.  Il  contratto  e'
stipulato a misura. II.2.3) Luogo principale di esecuzione: Comune di
Falconara  Marittima.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  categoria
prevalente OG6 - Classifica III. Durata contratto appalto: 120 giorni
naturali e  consecutivi  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  minor
prezzo, mediante ribasso percentuale sull'elenco prezzi posto a  base
di gara, con esclusione automatica delle  offerte  anomale  ai  sensi
dell'art.97 c.8 del D.lgs.50/2016 cosi'  come  modificata  dall'art.1
c.3 del D.L.76. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:   procedura
negoziata su invito. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI  APPALTO.  V.2.2)  Numero  di  offerte
pervenute: 9 ditte  su  10  invitate  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del
contraente:  FIORI  COSTRUZIONI  SRL,  ZONA  ART.LE  FORNACI  n.   2,
Sassoferrato (AN). Il contraente e' una PMI: si V.2.4) Valore  totale
del contratto d'appalto: € 561.230,46 oltre ad € 69.303,39 per  costi
di sicurezza e quindi per un  importo  totale  di  €  630.533,85  IVA
esclusa.  Informazioni  di  maggior  dettaglio  sono  disponibili  al
seguente                                                        link:
https://trasparenza.comune.falconara-marittima.an.it/archivio11_bandi
-gare-e-contratti_0_534723_876_1.html. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
procedure ricorso: TAR Marche I-60100 Ancona VI.4.3) Presentazione di
ricorso: 30 giorni dalla data  di  pubblicazione  sulla  GURI  o  dal
ricevimento via pec della comunicazione di aggiudicazione. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                        dott. Luca Giacometti 

 
TX22BGA17168
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.