C.U.C. FRA I COMUNI DI CAMERATA PICENA, CHIARAVALLE, FALCONARA
MARITTIMA E MONTE SAN VITO
per conto del Comune di Falconara Marittima

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 5-8-2022)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione:
C.U.C. fra  i  Comuni  di  Camerata  Picena,  Chiaravalle,  Falconara
Marittima e  Monte  San  Vito  per  conto  del  Comune  di  Falconara
Marittima -Piazza  Carducci,  4  -  60015  Falconara  Marittima  Tel.
0719177247 - 0719177392 Responsabile Procedura di  gara:  dott.  Luca
Giacometti  -  e-mail:  giacomettilu@comune.falconara-marittima-an.it
I.2) Appalto aggiudicato da una C.U.C.: l'Amministrazione  per  conto
di cui si indice la gara e' il Comune di Falconara M.ma 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione: lavori  di
ristrutturazione edilizia e adeguamento sismico mediante  demolizione
e ricostruzione della tribuna principale dello stadio Roccheggiani  -
CIG 92024630B5 - CUP D12J20000060001 II.1.2) Codice  CPV  principale:
45454000-4 II.1.7) Valore totale stimato: l'importo  complessivo  dei
lavori ammonta ad € 654.409,09, al netto di IVA, di cui €  627.822,26
per lavori soggetti a ribasso ed € 26.586,83 per costi  di  sicurezza
oltre a prestazioni opzionali pari a €  70.367,41.  Il  contratto  e'
stipulato a corpo. II.2.3) Luogo principale di esecuzione: Comune  di
Falconara M.ma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: le  lavorazioni  di
cui si compone l'intervento riguardano la categoria prevalente OG1  -
Classifica  richiesta  III.  Durata  contratto  appalto:  150  giorni
naturali e consecutivi II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  l'appalto
e' aggiudicato con il criterio del minor prezzo, determinato mediante
ribasso percentuale sull'importo posto a base di gara, con esclusione
automatica delle offerte anomale prevista ai  sensi  dell'art.97  c.8
del D.lgs.50/2016 cosi' come modificata dall'art.1 c.3 del D.L.76  ai
sensi del combinato disposto di cui agli artt. 36 co. 9-bis e 95  co.
3 del Codice 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:   procedura
negoziata su invito 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI  APPALTO:  V.2.2)  Numero  di  offerte
pervenute: 2 ditte  su  15  invitate  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del
contraente: Costruzioni Future S.R.L. con sede in via Mazzini n°  16,
Castelraimondo (MC). Il contraente  e'  una  PMI:  si  V.2.4)  Valore
totale del contratto d'appalto: € 608.907,59 oltre ad € 26.586,83 per
costi di sicurezza e quindi per un importo totale  di  €  635.574,42,
IVA esclusa oltre ad € 70.367,41 soggette a ribasso  per  prestazioni
opzionali. Informazioni di  maggior  dettaglio  sono  disponibili  al
seguente          link:          https://trasparenza.comune.falconara
marittima.an.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_534673_876_1.html 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  Organismo  responsabile
procedure ricorso: TAR Marche I-60100 Ancona VI.4.3) Presentazione di
ricorso: 30 giorni dalla data  di  pubblicazione  sulla  GURI  o  dal
ricevimento via Pec della comunicazione di aggiudicazione. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                        dott. Luca Giacometti 

 
TX22BGA17173
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.