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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione: C.U.C. fra i Comuni di Camerata Picena, Chiaravalle, Falconara Marittima e Monte San Vito per conto del Comune di Falconara Marittima -Piazza Carducci, 4 - 60015 Falconara Marittima Tel. 0719177247 - 0719177392 Responsabile Procedura di gara: dott. Luca Giacometti - e-mail: giacomettilu@comune.falconara-marittima-an.it I.2) Appalto aggiudicato da una C.U.C.: l'Amministrazione per conto di cui si indice la gara e' il Comune di Falconara M.ma SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione: lavori di ristrutturazione edilizia e adeguamento sismico mediante demolizione e ricostruzione della tribuna principale dello stadio Roccheggiani - CIG 92024630B5 - CUP D12J20000060001 II.1.2) Codice CPV principale: 45454000-4 II.1.7) Valore totale stimato: l'importo complessivo dei lavori ammonta ad € 654.409,09, al netto di IVA, di cui € 627.822,26 per lavori soggetti a ribasso ed € 26.586,83 per costi di sicurezza oltre a prestazioni opzionali pari a € 70.367,41. Il contratto e' stipulato a corpo. II.2.3) Luogo principale di esecuzione: Comune di Falconara M.ma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: le lavorazioni di cui si compone l'intervento riguardano la categoria prevalente OG1 - Classifica richiesta III. Durata contratto appalto: 150 giorni naturali e consecutivi II.2.5) Criteri di aggiudicazione: l'appalto e' aggiudicato con il criterio del minor prezzo, determinato mediante ribasso percentuale sull'importo posto a base di gara, con esclusione automatica delle offerte anomale prevista ai sensi dell'art.97 c.8 del D.lgs.50/2016 cosi' come modificata dall'art.1 c.3 del D.L.76 ai sensi del combinato disposto di cui agli artt. 36 co. 9-bis e 95 co. 3 del Codice SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: procedura negoziata su invito SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: V.2.2) Numero di offerte pervenute: 2 ditte su 15 invitate V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Costruzioni Future S.R.L. con sede in via Mazzini n° 16, Castelraimondo (MC). Il contraente e' una PMI: si V.2.4) Valore totale del contratto d'appalto: € 608.907,59 oltre ad € 26.586,83 per costi di sicurezza e quindi per un importo totale di € 635.574,42, IVA esclusa oltre ad € 70.367,41 soggette a ribasso per prestazioni opzionali. Informazioni di maggior dettaglio sono disponibili al seguente link: https://trasparenza.comune.falconara marittima.an.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_534673_876_1.html SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: TAR Marche I-60100 Ancona VI.4.3) Presentazione di ricorso: 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI o dal ricevimento via Pec della comunicazione di aggiudicazione. Il responsabile della C.U.C. dott. Luca Giacometti TX22BGA17173