Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CIG 91595793B5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.D.E.P. Associazione Nazionale per l'Assistenza dei Dipendenti Pubblici - Via Ciro il Grande, 21 - 00144 Roma - R.U.P.: dott. Roberto Grisci - tel. 0659053101 - PEC: presidenza.asdep@postacert.inps.gov.it; www.asdep.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Copertura assicurativa Temporanea Caso Morte (TCM) e Long Term Care (LTC - perdita dell'autosufficienza) a favore dei dipendenti degli enti aderenti ad ASDEP e la copertura assicurativa per il Rimborso Spese Mediche Ospedaliere (RSMO) per i predetti dipendenti e i loro familiari fiscalmente a carico. Valore complessivo dell'appalto: € 54.800.149,91. SEZIONE IV: PROCEDURA: Ristretta telematica di carattere comunitario, ai sensi dell'art. 61, D.lgs. 50/2016. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Pubblicazione precedente relativa allo stesso appalto: Numero avviso nella GUUE: 2022/S 064-167394 del 31.03.2022. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 9 del 27.6.2022. Numero di offerte pervenute: 2 - offerte escluse: n. 1 - offerte ammesse: n. 1. Societa' aggiudicataria: R.T.I. Generali Italia S.p.A./UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A./Unisalute S.p.A - Via Marocchesa 14 - Mogliano Veneto (TV). Valore finale totale dell'appalto: € 54.800.149,91. SEZIONE VI: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar del Lazio - Indirizzo postale: Via Flaminia 189 - Roma - Codice postale 00196. Data di spedizione dell'avviso GUUE: 05/07/2022. Il presidente Roberto Grisci TX22BGA17196