Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione ufficiale: A.T.E.R. del Comune di Roma. Indirizzo postale: Lungotevere Tor di Nona n. 1 - 00186 Roma. Punti di contatto: Ufficio Appalti e Gare: 06.68842216 Fax: 06.68842386 Indirizzo Internet: www.aterroma.it le domande di partecipazione dovranno essere compilate sul sistema di e-procurement nella sezione "Bandi e avvisi STELL@" presente all'indirizzo https://stella.regione.lazio.it. SEZIONE II OGGETTO: II.1.1 DENOMINAZIONE: Procedura aperta telematica per l'affidamento di servizi di supporto specialistico per l'analisi e la reingegnerizzazione dei processi aziendali per la durata di 9 (nove) mesi. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.6) Riferimento dell'avviso originale numero dell'avviso nella GU S: Numero di riferimento dell'avviso: 2022-101755. Data pubblicazione avviso originale: 5/07/2022. Numero dell'avviso nella GU S: 2022/S 130-369451. Avviso sulla G.U.R.I. V Serie Speciale n. 81 del 13/07/2022. SEZIONE VII: MODIFICHE: VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale: Numero della sezione: IV.2.2 Termine per il ricevimento delle offerte anziche': Data: 06/09/2022 ore 12,00 leggi: Data: 20/09/2022 ore 12.00 VII.2) Altre informazioni complementari: Modalita' di apertura delle offerte anziche': Data: 07/09/2022 ore 10,00 leggi: Data: 21/09/2022 Ora locale: 10:00. Il direttore generale dott. Luca Luigi Manuelli TX22BHA17066