Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9347351E0D - CUP J89I22001270007 SEZIONE I. Amministrazione Aggiudicatrice: Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, Dipartimento delle Politiche Competitive, della Qualita' Agroalimentare, della Pesca e dell'Ippica, Direzione Generale della pesca marittima e dell'acquacoltura, Via XX Settembre 20, 00187 ROMA. SEZIONE II. Oggetto dell'appalto: affidamento del servizio di "organizzazione eventi" a valere sulle risorse del Fondo Europeo per gli Affari Marittimi, la Pesca e l'Acquacoltura, di cui regolamento (UE) 2021/1139 del 7 luglio 2021 che istituisce il FEAMPA e che modifica il regolamento UE 2017/1004. L'importo dell'Accordo quadro e' stimato in complessivi € 16.000.000,00 Iva esclusa per l'intera durata dello stesso. SEZIONE III. Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rinvia al Disciplinare di gara. SEZIONE IV. Procedura: procedura di gara aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. n. 50/2016, per la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore economico ai sensi dell'art. 54, comma 3, del d.lgs. n.50/2016 della durata stimata di 7 anni. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 21/10/2022 ore 12:00. SEZIONE VI. Altre informazioni: responsabile del procedimento: dott.ssa Anna Maria Caruso, Bando, disciplinare di gara e documentazione allegata sono disponibili presso il sito https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDP agina/202, sezione "Gare". Spedizione Bando alla GUUE: 02/08/2022 Il dirigente Eleonora Iacovoni TX22BFC17287