PROVINCIA DI TREVISO
per conto del Comune di Castello di Godego

Sede: via Cal di Breda n. 116 - 31100 Treviso (TV), Italia
Codice Fiscale: 80008870265

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 8-8-2022)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  dell'incarico  di
direzione  lavori,  misura,  contabilita'   e   coordinamento   della
sicurezza in fase  di  esecuzione,  rendicontazione  incentivi  conto
termico, relativo a - Lotto1 - "Completamento polo scolastico di  via
Paolo Piazza con demolizione e ricostruzione di  parte  della  scuola
secondaria di 1° grado G. Renier" - CUP E39H18000430005, - Lotto 2  -
"Lavori di efficientamento energetico e messa in sicurezza  del  polo
scolastico di via Paolo Piazza" - CUP E39J21010140009, in  Comune  di
Castello di Godego (TV) - Intervento Finanziato dall'Unione europea -
                       NextGenerationEU - PNRR 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Castello di Godego -  Via
G. Marconi n. 58 - 31030 Castello di Godego (TV). Codice NUTS:  ITH34
Tel: 0423761111 - Fax. 0423761139 - www.comune.castellodigodego.tv.it
-     e-mail:      lavoripublici@comune.castellodigodego.tv.it      -
pec:protocollo.comune.castellodigodego.tv@pecveneto.it 
  I.2) Ente gestore del procedimento di gara: Provincia  di  Treviso,
Via Cal di Breda, 116 - 31100 Treviso, NUTS ITH34, sulla  base  della
convenzione stipulata il 24/09/2016 e rinnovata  in  data  21/10/2021
con il Comune di Castello di Godego. Punti di contatto: Coordinamento
Amministrativo Settori Area  Tecnica.  Tel.  0422.656320/119  -  Fax:
0422.656016             www.provincia.treviso.it;             P.E.C.:
protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it;                    e-mail:
fabbricati@provincia.treviso.it 
  I.3) Comunicazione: i  documenti  di  gara  sono  disponibili,  con
accesso gratuito illimitato e diretto, con le modalita' indicate  nel
disciplinare di gara 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale  art.
3, comma 1 lett a), D.Lgs n. 50/2016 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1.1)  Descrizione  dell'appalto:  AFFIDAMENTO  DELL'INCARICO  DI
DIREZIONE  LAVORI,  MISURA,  CONTABILITA'   E   COORDINAMENTO   DELLA
SICUREZZA IN FASE  DI  ESECUZIONE,  RENDICONTAZIONE  INCENTIVI  CONTO
TERMICO, RELATIVO A - LOTTO1 - "Completamento polo scolastico di  via
Paolo Piazza con demolizione e ricostruzione di  parte  della  scuola
secondaria  di  1°  grado  G.  Renier",  -  LOTTO  2  -  "Lavori   di
efficientamento energetico e messa in sicurezza del  polo  scolastico
di  via  Paolo  Piazza",  in  Comune  di  Castello  di  Godego  (TV).
Intervento Finanziato dall'Unione europea - NextGenerationEU. PNRR 
  II.1.2)  codice  CPV:   71250000-5   Servizi   architettonici,   di
ingegneria e misurazione - CIG:  9345311A98  -  CUP:  E39H18000430005
(LOTTO 1)- E39J21010140009 (LOTTO 2) 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi 
  II.1.5) Valore totale stimato:  €  244.415,70  al  netto  di  oneri
previdenziali e assistenziali ed IVA (€ 0,00 per oneri di  sicurezza)
per Direzione lavori, CSE e rendicontazione 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso
in lotti: no 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: comune di Castello di  Godego,  codice
NUTS: ITH34 
  II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95,  del  D.Lgs.  50/2016,  con  i
criteri e punteggi indicati nel disciplinare di gara 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto: la Direzione Lavori  ed  il
Coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione e' collegata alla
durata dei lavori prevista in 561 giorni a decorrere  dalla  data  di
consegna dei lavori 
  II..2.10) Informazioni sulle varianti: non sono ammesse varianti 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni NO 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione: si rinvia al  disciplinare  di
gara 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: si rinvia al disciplinare di gara 
  III.1.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   si   rinvia   al
disciplinare di gara 
  III.1.3)  Capacita'  professionale  e   tecnica:   si   rinvia   al
disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura : Procedura: aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
NO 
  IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte  o  domande  di
partecipazione: 08/09/2022 ore 12.00. Indirizzo al quale  le  offerte
devono essere inviate esclusivamente in formato elettronico:  tramite
piattaforma     telematica     Sintel     all'indirizzo      internet
https://www.ariaspa.it/ previo accreditamento per la  Stazione  Unica
Appaltante Provincia di Treviso. 
  IV.2.4)  Lingua   utilizzabile   nelle   offerte   o   domande   di
partecipazione: italiano. 
  IV.2.6) periodo di tempo durante il quale l'offerente e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza del  termine  per  la
presentazione delle offerte. 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data, ora e  luogo  di
apertura delle offerte: 09/09/2022 ore 09.00  presso  la  sede  della
Provincia di Treviso indicata al punto I.2); 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  a) Responsabile Unico del Procedimento: arch.  Luca  Pozzobon  tel.
0423761120       -       fax       0423761139        -        e-mail:
lavoripublici@comune.castellodigodego.tv.it 
  b) persone autorizzate ad assistere alle  operazioni  di  apertura:
potranno  partecipare  i  legali   rappresentanti/procuratori   delle
imprese interessate oppure persone munite  di  specifica  delega.  In
assenza di tali titoli, la partecipazione e'  ammessa  come  semplice
uditore. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto - Venezia -  Cannaregio
n. 2277/2278, con le modalita' di cui al D. Lgs. 104/2010 s.m.i.. 
  VI.5) Data di invio del presente avviso alla GUCE il 01/08/2022 
  Prot. n. 44711 Treviso, 01/08/2022 

                            Il dirigente 
                        ing. Marina Coghetto 

 
TX22BFE17418
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.