Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9353435ABB - CPV 55523100-3 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: S.U.A. - PROVINCIA DI FERMO per conto del Comune di Monteprandone (AP). Inviare le offerte attraverso il Sistema raggiungibile al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento in appalto del servizio mense scolastiche scuole primarie e scuole dell'infanzia - periodo gennaio 2023 - giugno 2025. Durata: dal 01.01.2023 al 30.06.2025 (appalto principale) + AA.SS. 2025/2026 - 2026/2027 (eventuale ripetizione). Valore: € 2.572.500,00 di cui €. 24.500,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, cosi' suddivisi: € 1.470.000,00 di cui €. 14.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, per l'appalto principale, € 1.102.500,00 di cui €. 10.500,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, per l'eventuale ripetizione. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: o.e.p.v. (ex art. 95 del nuovo Codice). Ricezione offerte: 15/09/2022 ore 13:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documenti disponibili su https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. La responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX22BFE17424