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Bando di gara - Procedura ristretta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Universita' degli Studi di Ferrara - Indirizzo: via Ariosto, 35 - Ferrara C.A.P.: 44121 Italia Punti di contatto: Telefono: Responsabile Unico del Procedimento dr.ssa Stefania Bruttini 0532/293255 - referente amministrativo dr.ssa Federica Checola 0532/293230 - Posta elettronica (e-mail): ufficiogareservizieforniture@unife.it - PEC: ateneo@pec.unife.it - Indirizzo Internet (URL): http://www.unife.it - Servizio responsabile: Area Legale e Acquisti - Ripartizione Acquisti - Ufficio Gare Servizi e Forniture. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.3) Indirizzo presso il quale e possibile ottenere la documentazione: https://titulus-uniferrara.cineca.it/albo/ I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione: ateneo@pec.unife.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Tipo di appalto: servizi sociali II.2) Si tratta di un accordo quadro? NO II.3) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura di gara telematica ristretta, ai sensi degli artt. 58 e 61 del D.lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di ascolto psicologico rivolto a studentesse e studenti dell'Universita' degli Studi di Ferrara per un periodo triennale II.4) Descrizione oggetto dell'appalto: servizio di ascolto psicologico rivolto a studentesse e studenti dell'Universita' degli Studi di Ferrara II.5) Luogo di esecuzione relativo a tutti i lotti: Ferrara - NUTS ITH56 II.6) CPV 85121270-6 II.7) Divisione in lotti: si - lotto 1: disfunzioni nel funzionamento personale e relazionale anche in presenza di patologie invalidanti (CPV 85121270-6), importo posto a base di gara € 90.000 IVA esclusa - CIG 9358982C42 - lotto 2: problematiche collegate a perdite e a lutti non risolti, presenza di traumatismi che inficiano il benessere personale con ripercussioni sullo studio universitario (CPV 85121270-6), importo posto a base di gara € 90.000 IVA esclusa - CIG 9358984DE8 - lotto 3: effetti post-pandemici (difficolta' di socializzazione, isolamento, timore ingiustificato, aspetti depressivi) (CPV 85121270-6), importo posto a base di gara € 90.000 IVA esclusa - CIG 9358985EBB - lotto 4: stati ansiosi, difficolta' di concentrazione e difficolta' nei metodi di studio (CPV 85121270-6), importo posto a base di gara € 90.000 IVA esclusa - CIG 9358986F8E - lotto 5: problematiche postraumatiche legate alla violenza intrafamiliare, di genere e all'identita' personale (CPV 85121270-6), importo posto a base di gara € 90.000 IVA esclusa - CIG 9358987066 II.8) Ammissibilita' di varianti: NO II.9) Importo appalto: € 450.000 IVA esclusa II.10) Opzioni e rinnovi: a discrezione della stazione appaltante, ex art. 63 e 106 del D.lgs. 50/2016. II.11) Durata dell'appalto: 3 anni SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia definitiva III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: fondi appositamente stanziati sul bilancio dell'Universita' SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: ristretta IV.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, co.3 lett. a) IV.3) Termine per il ricevimento della domanda di partecipazione: ore 23:59 del 08/09/2022 IV.4) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI V.1) Per quanto non espressamente previsto si rinvia all'avviso di indizione di gara e la relativa domanda di partecipazione disponibili al seguente indirizzo https://titulus-uniferrara.cineca.it/albo/ La dirigente dell'area legale e acquisti avv. Sabrina Landini TX22BFL17455