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Avviso di aggiudicazione di appalto - Accordi quadro per la gestione dei centri estivi comunali - Anni 2022-2023-2024 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Firenze - Direzione Istruzione - Servizio Infanzia, Attivita' Educative, Ludiche e Formative, Via A. Nicolodi n. 2 - 50131 Firenze Italia. Persona di contatto: Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Dott. Alessandro Ansani - Email: alessandro.ansani@comune.fi.it tel. +39 0552625707 indirizzi internet : (URL) http://www.comune.fi.it indirizzo del profilo di committente: (URL) https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': altre attivita': servizi di animazione per bambini Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Accordi quadro per la gestione dei Centri estivi comunali - anni 2022-2023-2024. II.1.2) Codice CPV principale: 92331210. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: gestione dei Centri estivi nei Quartieri 1, 2, 3, 4 e 5 del Comune di Firenze per gli anni 2022-2023-2024. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto suddiviso in 5 lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 4.464.000,00. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 1 Centri estivi Q.1 CIG: 9108755E67 - Lotto 2 Centri estivi Q.2 CIG: 9108757012 - Lotto 3 Centri estivi Q.3 CIG: 91087580E5 - Lotto 4 Centri estivi Q.4 CIG: 91087591B8 - Lotto 5 Centri estivi Q.5 CIG: 910876028B II.2.2) Codici CPV supplementari: 92331210. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI14 Firenze. II.2.4) Descrizione dell'appalto: accordo quadro per gestione Centri estivi Quartiere 1 (lotto 1), Quartiere 2 (lotto 2), Quartiere 3 (lotto 3), Quartiere 4 (lotto 4), Quartiere 5 (lotto 5). II.2.13) Informazioni relative ai fondi UE: appalto non connesso a progetto e/o programma finanziato dai fondi UE. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Forma della procedura: Procedura aperta. IV.1.11) Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 c. 2 D.Lgs. 50/2016. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2022/S 045-117531 Sezione V: Aggiudicazione di appalto Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. Contratto n. 65373 (lotto 1) - n. 65372 (lotti 2,3,4,5) V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 16/06/2022. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute (per via elettronica): 4 (per lotto 1); 3 (per lotto 2); 3 (per lotto 3); 2 (per lotto 4); 2 (per lotto 5) - ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE o da Stati non membri dell'UE: 0. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Lotto 1: EURO & PROMOS SOCIAL HEALTH CARE s.c.s., Strada del Drosso 33/8 - 10135 Torino Codice NUTS: ITC11 Email: europromosshcgare@legalmail.it Indirizzo Internet: www.europromos.it Il contraente non e' una PMI. Lotti 2-3-4-5: ALDIA s.c.s., via Ferrini 2 - 27100 Pavia Codice NUTS: ITC48 Email: aldia@pec.confcooperative.it Indirizzo Internet: www.aldia.it Il contraente non e' una PMI. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore totale del contratto d'appalto: Lotto 1: € 855.600,00 - Lotto 2: € 989.520,00 - Lotto 3: € 487.320,00 - Lotto 4: € 628.680,00 - Lotto 5: € 1.502.880,00 Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: facolta' di richiedere servizi aggiuntivi ex art. 106 comma 1 lettera a) Dlgs. 50/2016 nei segg. casi: 1) servizi aggiuntivi ai sensi dell'art. 6 Capitolato; 2) revisione dei prezzi pari al 5% del valore annuo dell'appalto a partire dal secondo anno, in caso di aumento del costo del lavoro conseguente al rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di riferimento, come definito nel Capitolato. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli 40 Firenze 50122 Italia Tel +39 055267301 Email: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di presentazione ricorsi: termini previsti dall'art. 120 D.Lgs. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 04/08/2022 Il dirigente (su delega) dott. Alessandro Baroncelli TX22BGA17382