Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: COMUNE DI TERZIGNO - Via GIONTI, n. 16 - (Prov. NA) Tel 0813389554, Fax 0813389554, E-mail carmela.buondonno@comune.terzigno.na.it, - www.cucvesuviana.it Responsabile unico del procedimento: D.ssa Buondonno Carmela SEZIONE II OGGETTO: Il contratto ha per oggetto l'affidamento delle attivita' relative alla gestione ordinaria e straordinaria, dei tributi comunali CIG 9346450688. Il valore del contratto, determinato sulla base della media del triennio precedente, e' pari ad € 2.270.866,06 di cui € 1.946.456,62 per il periodo 2022/2028 ed € 324.409,44 per l'eventuale periodo di rinnovo ai sensi dell'art. 8 del capitolato (12 mesi) Durata del contratto: anni 6 dalla data di affidamento, rinnovabile per mesi 12. Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa SEZIONE IV PROCEDURA: aperta su: www.cucvesuviana.it. Termine ricezione offerte: 16/09/2022 - ore 12.00. Apertura: 23/09/2022 alle ore 10,00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.cucvesuviana.it INVIO ALLA GUUE: 05.08.2022. Il responsabile del servizio finanziario Carmela Buondonno TX22BFF17536