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Bando di gara - CIG 9334248121 - CUP G46G22000060001 SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: Comune della Spezia, C.d.R. Centrale Unica Acquisti e Contratti, Piazza Europa 1, 19124 La Spezia, tel 0187727529 -719 SEZIONE II: OGGETTO: Gara europea telematica a procedura aperta per l'affidamento del servizio di digitalizzazione degli archivi e delle pratiche edilizie del Comune della Spezia per la durata di 12 mesi. Importo complessivo dell'appalto Euro 282.733,09 oltre IVA. Importo unitario a base di gara: Euro 989,00 per metro lineare. Il ribasso offerto dal concorrente sull' importo posto a base di gara, non incide sul valore del contratto da stipulare che restera' invariato e pari ad € 282.733,09. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 19 09 2022 ore 23:59. Periodo minimo validita' dell'offerta: 180 giorni dal termine ultimo di presentazione dell'offerta. Apertura buste: 20.09.2022 ore 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: su siti: https://laspezia.acquistitelematici.it. RUP: Dott. Fabio Azzurrini. Data di invio del bando alla GUCE 04.08.2022 Il dirigente dott. Massimo Curletto TX22BFF17655