COMUNE DELLA SPEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2022)

 
        Bando di gara - CIG 9334248121 - CUP G46G22000060001 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: Comune della Spezia, C.d.R. Centrale
Unica Acquisti e Contratti, Piazza Europa 1,  19124  La  Spezia,  tel
0187727529 -719 
  SEZIONE II: OGGETTO: Gara europea telematica a procedura aperta per
l'affidamento del servizio di digitalizzazione degli archivi e  delle
pratiche edilizie del Comune della Spezia per la durata di  12  mesi.
Importo complessivo dell'appalto Euro 282.733,09 oltre  IVA.  Importo
unitario a base di gara: Euro 989,00 per metro  lineare.  Il  ribasso
offerto dal concorrente sull' importo  posto  a  base  di  gara,  non
incide sul valore del contratto da stipulare che restera' invariato e
pari ad € 282.733,09. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:   aperta   telematica.    Criterio    di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Termine
ricezione offerte: 19 09 2022 ore  23:59.  Periodo  minimo  validita'
dell'offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   di   presentazione
dell'offerta. Apertura buste: 20.09.2022 ore 10:00 
  SEZIONE      VI:      ALTRE      INFORMAZIONI:       su       siti:
https://laspezia.acquistitelematici.it. RUP: Dott.  Fabio  Azzurrini.
Data di invio del bando alla GUCE 04.08.2022 

                            Il dirigente 
                       dott. Massimo Curletto 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.