Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9341738611 SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATARIO: C.U.C. Comuni di Chiavari e Leivi per conto del Comune di Chiavari, P.zza Nostra Signora dell'Orto 1, 16043 Chiavari (GE), 01853651, www.comune.chiavari.ge.it, mail: cuc@comune.chiavari.ge.it, PEC: comune.chiavari@cert.legalmail.it. SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: Procedura per l'affidamento del servizio di assistenza e manutenzione degli impianti di videosorveglianza e servizi ad esso connessi per il Comune di Chiavari (GE). Importo complessivo stimato: € 339.000,00 oltre IVA. Durata appalto: anni tre piu' eventuali tre. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 14/09/2022 ore 12:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: www.sintel.regione.lombardia.it. Invio GUUE: 05/08/2022. Il dirigente dott. Fabio Lanata TX22BFF17675