AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  Azienda  Ospedaliera  di  Perugia  -   Piazzale   Giorgio
Menghini, n. 9,  I-06129  Perugia.  Persone  di  contatto:  Direzione
Acquisti    ed    Appalti    -    Rag.    Sonia     Roscini;     PEC:
acquistiappalti.aosp.perugia@postacert.umbria.it;      Tel.:      +39
075578-6139;    Codice    NUTS:    ITI21;     Indirizzo     Internet:
http://www.ospedale.perugia.it; I.3) Comunicazione:  I  documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso:
https://www.ospedale.perugia.it/pagine/bandi-di-gara-e-contratti.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate        in        versione         elettronica         presso:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_puntozeroscarl; I.4) Tipo
di  Amministrazione   aggiudicatrice:   Azienda   Ospedaliera;   I.5)
Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto;   II.1.1)
Denominazione: Procedura aperta telematica, ai sensi  degli  articoli
58 e 60 del D. lgs. n. 50/2016, per l'affidamento della fornitura  di
Endoprotesi Custom Made della durata  di  24  mesi,  con  opzione  di
rinnovo per 12 mesi, suddivisa in n.7 lotti, per  le  esigenze  della
S.C. di Chirurgia  Vascolare  dell'Azienda  Ospedaliera  di  Perugia.
Importo a base d'asta Euro 5.314.500,00 oltre  Iva  nella  misura  di
legge; II.1.2) Codice  CPV  principale:  33190000;  II.1.3)  Tipo  di
appalto:  forniture;  II.1.4)  Breve  descrizione:  Procedura  aperta
telematica, ai sensi degli articoli 58 e 60 del  D.Lgs.  n.  50/2016,
per l'affidamento della fornitura, finalizzata alla conclusione di un
accordo quadro, per  l'affidamento  della  fornitura  di  Endoprotesi
Custom Made della durata di 24 mesi, con opzione di  rinnovo  per  12
mesi, suddivisa in n.7 lotti per le esigenze della S.C. di  Chirurgia
Vascolare dell'Azienda Ospedaliera di Perugia. Importo a base  d'asta
€ 2.362.000,00, oltre opzioni di rinnovo di  mesi  12,  incremento  e
proroga tecnica (oltre iva nella misura di legge). N.  gara  8644825;
CUI F02101050546202200065; II.1.6) Informazioni  relative  ai  lotti:
Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Quantitativo dei lotti: 7.
Le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti pari a: 7;
II.2.1) Denominazione: Lotto 1 - Endoprotesi  fenestrata  semi-custom
made - CIG: 932123701D - Valore stimato,  IVA  esclusa:  1.125.000,00
EUR; Lotto 2 - Endoprotesi off-the shelf - CIG: 9321240296  -  Valore
stimato, IVA esclusa: 972.000,00 EUR; Lotto 3  -  Endoprotesi  custom
made per il trattamento di aneurismi pararenali,  toracoaddominali  o
iuxtarenali  -  CIG:  9321249A01  -  Valore  stimato,  IVA   esclusa:
1.125.000,00 EUR; Lotto 4- Endoprotesi custom made per il trattamento
di  aneurismi  pararenali,   toracoaddominali   o   iuxtarenali   con
possibilita' di  disegnare  Branch  esterni,  fenestrazioni  o  inner
branch CIG: 9321251BA7- Valore stimato, IVA esclusa: 900.000,00  EUR;
Lotto 5 - Endoprotesi custom made per  il  trattamento  di  aneurismi
iliaci  comuni  CIG:  9321253D4D  -  Valore  stimato,  IVA   esclusa:
225.000,00 EUR; Lotto 6 - Endoprotesi branched Off-the-shelf  -  CIG:
932125709E - Valore stimato, IVA esclusa: 630.000,00 EUR; Lotto  7  -
Endoprotesi  Ramificata  in  nitinolo  rivestito  in   poliestere   -
CIG:9321260317 - Valore stimato, IVA esclusa: 337.500,00 EUR  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITI21;  luogo  principale   di
esecuzione:  Azienda  Ospedaliera  di  Perugia;  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara;  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 24. Il contratto  d'appalto
e' oggetto di rinnovo:  si.  Descrizione  dei  rinnovi:  facolta'  di
rinnovo per 12  mesi;  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti.  Sono
autorizzate  varianti:  no;  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni. Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: Opzione  di  proroga
tecnica per 6 mesi, ai sensi dell'articolo 106, comma 11, del  D.Lgs.
50/2016; Opzione di incremento del 50%, ai sensi  dell'articolo  106,
comma 1, lett. e) del D.Lgs. 50/2016; II.2.13) Informazioni  relative
ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso  ad  un  progetto
e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di  partecipazione;  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Requisiti e condizioni di partecipazione indicati  nei  documenti  di
gara; III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria.  Elenco  e  breve
descrizione dei criteri di selezione: Criteri di  selezione  indicati
nei documenti di gara; III.1.3) Capacita'  professionale  e  tecnica:
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura  aperta;
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione:  Data:  27/09/2022,  ora  locale:  13:00;  IV.2.4)
Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte; IV.2.7) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  Data:
04/10/2022; Ora locale: 10:00; Luogo: Direzione Acquisti e Appalti  -
Azienda Ospedaliera di Perugia. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  complementari
relative alla rinnovabilita'. Si tratta di  un  appalto  rinnovabile:
no; VI.2) Informazioni relative  ai  flussi  di  lavoro  elettronici:
Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica;  VI.3)  Informazioni
complementari: Il Responsabile del procedimento, ai  sensi  dell'art.
31, comma 3 del Codice, per gli ambiti funzionali di  competenza,  e'
il Dott. Glauco Fabbroni.  Il  supporto  al  RUP,  sotto  il  profilo
giuridico amministrativo, e' svolto dalla Rag. Sonia Roscini, per  le
attivita'  correlate   all'istruttoria   e   all'espletamento   delle
operazioni del seggio di  gara,  nonche'  per  ogni  altra  attivita'
funzionale  e  conseguente  all'aggiudicazione.VI.4)   Procedure   di
ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
TAR Umbria, Via Baglioni  n.  3,  Perugia-06100,  Italia.  Tel.:  +39
0755755311; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 04/08/2022. 

             Direzione Acquisti e Appalti - Il direttore 
                     dott.ssa Teresa Ivana Falco 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.