A.O.U. UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI
U.O.C. Acquisizione e Gestione Beni, Servizi e Tecnologie

Sede legale: via S. M. di Costantinopoli n. 104 - 80138 Napoli (NA) -
Italia
Punti di contatto: dott.ssa Giulia Esposito - Tel. 081/5665732 -
Email: giulia.esposito@unicampania.it
Codice Fiscale: 06908670638
Partita IVA: 06908670638

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2022)

 
Bando di  gara  a  procedura  aperta  per  la  fornitura  in  service
triennale di sistemi  analitici  automatici  e  relativi  reagenti  e
materiale di consumo per le UU.OO.CC. di Virologia e Microbiologia  e
di Igiene Ospedaliera dell'A.O.U. dell'Universita' degli Studi  della
                     Campania "Luigi Vanvitelli" 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione   ufficiale:   Azienda   Ospedaliera    Universitaria
dell'Universita'  degli  Studi  della   Campania   Luigi   Vanvitelli
Indirizzo postale: Via Santa Maria di  Costantinopoli  n°  104Citta':
Napoli Codice NUTS: ITF33 Napoli Codice postale:  80138Paese:  Italia
Persona   di   contatto:    Dott.ssa    Giulia    Esposito    E-mail:
giulia.esposito@unicampania.it   Tel.:   +39   815665732    Indirizzi
Internet: Indirizzo principale: www.policliniconapoli.it 
  I.3) Comunicazione 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso: www.soresa.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: 
  Denominazione ufficiale: Ufficio Gestione Gare 
  Indirizzo postale: Via Pessina n° 15 Citta': Napoli 
  Codice NUTS: ITF33 Napoli 
  Codice postale: 80138 Paese: Italia 
  Persona   di   contatto:   Dott.ssa   Giulia    Esposito    E-mail:
giulia.esposito@unicampania.it Tel.: +39 815665732 
  RUP: Dott.ssa Giulia Esposito E-mail giulia.esposito@unicampania.it
Tel. +39 815665732 
  Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.policliniconapoli.it 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: www.soresa.it 
  Le  offerte  o  le  domande   di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo sopraindicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Altro tipo: Azienda Ospedaliera Universitaria 
  I.5) Principali settori di attivita' 
  Salute 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: 
  Bando di gara a  procedura  aperta  per  la  fornitura  in  service
triennale di sistemi  analitici  automatici  e  relativi  reagenti  e
materiale di consumo per le UU.OO.CC. di Virologia e Microbiologia  e
di Igiene Ospedaliera dell'A.O.U. dell'Universita' degli Studi  della
Campania "Luigi Vanvitelli" 
  II.1.2) Codice CPV principale 
  33696200-7 Reattivi per l'analisi del sangue 
  II.1.3) Tipo di appalto 
  Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: 
  Fornitura in service triennale di sistemi  analitici  automatici  e
relativi  reagenti  e  materiale  di  consumo  per  le  UU.OO.CC.  di
Virologia  e  Microbiologia  e  di  Igiene  Ospedaliera   dell'A.O.U.
dell'Universita'  degli  Studi  della  Campania  "Luigi   Vanvitelli"
suddivisa in n. 2 lotti 
  II.1.5)Valore totale stimato 
  Valore, IVA esclusa: 450 000.00 EUR 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' 
  Le offerte vanno presentate per tutti i lotti 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: ITF33 Napoli 
  Luogo principale di esecuzione: 
  UOSD Farmacia - Piazza Miraglia - Napoli 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto: 
  Lotto CCIIGG Descrizione Valore a base d'asta IVA esclusa 
  1 93524627CA N° 1 sistema analitico automatico e relativi  reagenti
e materiale di consumo per Microbiologia € 300.000,00 
  2 93524730E0 N° 1 sistema analitico automatico e relativi  reagenti
e materiale di consumo per Igiene € 150.000,00 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  Il prezzo non e' il solo  criterio  di  aggiudicazione  e  tutti  i
criteri sono indicati nei documenti di gara 
  II.2.6) Valore stimato 
  Valore, IVA esclusa: € 450 000.00 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in mesi: 36 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti 
  Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: no 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario, tecnico. 
  III.1.) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) 
  Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professione   o   nel
registro commerciale 
  Elenco e breve descrizione delle condizioni: 
  Iscrizione alla CCIA per attivita' corrispondente  all'oggetto  del
bando. 
  1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) Garanzia provvisoria corredata
dall'impegno di un fideiussore a rilasciare  la  cauzione  definitiva
come meglio specificato nella documentazione  di  gara;  2)  Garanzia
definitiva come da disciplinare di gara. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  Economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 16/09/2022 Ore:14:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Lingua italiana: IT 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) 
  IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 19/09/2022 
  Ora locale: 11:00 
  Luogo: 
  Seduta virtuale. 
  Sezione VI: Altre Informazioni. 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile: no 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Le richieste  di  chiarimenti  da  parte  delle  ditte  concorrenti
verranno inoltrate  tramite  "Sistema  -  SIAPS"  e  dovranno  essere
necessariamente formulate in lingua italiana. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Campania, Citta': Napoli Paese: Italia (IT). 
  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorsi:  30  giorni  dalla   data   di
pubblicazione del bando. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 01/08/2022. 

Il responsabile  U.O.C.  acquisizione  e  gestione  beni,  servizi  e
                             tecnologie 
                      dott.ssa Giulia Esposito 

 
TX22BFK17477
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.