A.S.S.T. BRIANZA - VIMERCATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.S.T. Brianza  -  Via
SS.  Cosma  e  Damiano,  10  -  20871  Vimercate  (MB)  IT  -   U.O.C
Approvvigionamenti       -       Tel.:       039/665.4024,       pec:
gare@pec.asst-brianza.it        -         Indirizzo         internet:
https://www.asst-brianza.it/web/ I documenti di gara sono disponibili
per   un   accesso   gratuito    illimitato    e    diretto    presso
https://www.asst-brianza.it/web   -   ulteriori   informazioni   sono
disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato  -  le  offerte  vanno
inviate          in          versione          elettronica          a
https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandiconvenzioni/bandi-di
-gara/bandi-sulla-piattaforma-sintel.   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale  Principali  settore  di
attivita': Salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Procedura   aperta    per
l'affidamento dei servizi assistenziali, educativi e riabilitativi da
erogarsi presso la RSD  "Beato  Papa  Giovanni  XXIII"  di  Limbiate.
Codice CPV principale: 85100000-0. Tipo di  Appalto:  servizi.  Breve
descrizione  procedura   aperta   per   l'affidamento   dei   servizi
assistenziali, educativi e riabilitativi da erogarsi  presso  la  RSD
"Beato  Papa  Giovanni  XXIII"  di  Limbiate.   Valore   stimato:   €
8.100.000,00 (IVA esclusa) Informazioni  relative  ai  lotti:  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: no. Luogo di esecuzione  Codice  NUTS:
ITC4D Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. Durata del  contratto  d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione. Durata in  mesi:  72.  Informazioni
sulle varianti Sono autorizzate varianti: no.  Informazioni  relative
alle  opzioni  Opzioni:  si'  -  Descrizione  delle   opzioni:   vedi
Disciplinare di gara.  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'unione
europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato   da   fondi   dell'Unione   Europea:   no.   Informazioni
complementari CIG 9357357F43 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Informazioni
relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP)  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. Termine per  il
ricevimento delle offerte: 15.09.2022 ore 15:00. Lingua  utilizzabile
per la presentazione delle offerte: IT Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 16.09.2022 ore 10.30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni complementari:  1)  il
bando di gara e la documentazione di gara (Disciplinare  e  documenti
allegati, incluso il capitolato speciale d'appalto) sono  pubblicati:
a) sul sito  internet  dell'ASST  Brianza  www.asst-brianza.it  nella
sezione "Bandi di Gara e Contratti - Avvisi bandi e inviti: Servizi e
forniture  b)  sulla  piattaforma  telematica  di  Regione  Lombardia
Sintel; 2) la procedura di gara e' gestita con il sistema  telematico
denominato        Sintel,        accessibile         dal         sito
https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/  la  cui  descrizione  e   le
modalita' di utilizzo ai fini  della  presentazione  dell'offerta  e'
disponibile nei manuali tecnici consultabili sul predetto sito; 3) le
informazioni e i chiarimenti  possono  essere  richiesti  secondo  le
modalita' indicate nel Disciplinare di gara, entro  e  non  oltre  il
termine ivi  prescritto.  I  chiarimenti  verranno  pubblicati  nella
sezione "Documentazione  di  Gara"  della  procedura  su  piattaforma
telematica Sintel; 4) le spese  di  pubblicazione  saranno  a  carico
dell'aggiudicatario,  ai  sensi  dell'art.  5  del  decreto  MIT  del
02.12.2016, pubblicato in  Gazzetta  Ufficiale  V  Serie  Speciale  -
contratti pubblici n. 20 del 25.01.2017; 5) R.U.P.  Dott.ssa  Viviana
Sganga.  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lombardia Corso Monforte 36 Milano. Data di spedizione  del  presente
avviso: 05.08.2022. 

               Il direttore U.O.C. approvvigionamenti 
                       dott.ssa Viviana Sganga 

 
TX22BFK17621
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.