A.R.C.S. - AZIENDA REGIONALE DI COORDINAMENTO PER LA SALUTE - UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  1.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.R.C.S. -  Azienda  Regionale  di  Coordinamento  per  la
Salute  -  Udine  Via   Pozzuolo   330   -   33100   Italia   E-mail:
arcs@certsanita.fvg.it  Codice   NUTS:   ITH4   Indirizzi   Internet:
Indirizzo             principale:             www.arcs.sanita.fvg.it;
https://eappalti.regione.fvg.it. I.3) Comunicazione: I  documenti  di
gara, sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e  diretto
presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni  sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://eappalti.regione.fvg.it.  Le  offerte   o   le   domande   di
partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato.  I.4)  Tipo
di  amministrazione  aggiudicatrice:  Ministero  o  qualsiasi   altra
autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello  locale.
I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto:   II.1.1)
Denominazione: ID21SER051  procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di informazione e  prenotazione  telefonica  di  prestazioni
sanitarie e servizi accessori (call center)  Codice  CPV  principale:
79511000-9. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.5)  Valore  totale
stimato Valore,  IVA  esclusa:  €  48.718.250,00.  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione Codice NUTS: ITH4. Luogo principale di esecuzione: Aziende
del SSR FVG. II.2.4 Descrizione dell'appalto: per il dettaglio vedasi
Disciplinare di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Si rinvia al
disciplinare. II.2.7) Durata del  contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione.  Durata  in  mesi:  48
mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  si  (24  mesi).
II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti:  no.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si' Descrizione
delle opzioni: € €  15.908.000,00  base  d'asta  +  e  oneri  per  la
sicurezza pari a € 0,00  +  €  32.810.250,00  per  opzioni.  II.2.13:
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  Europea:  l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea:  no.  II.2.14)  Informazioni  complementari:  Determina   di
indizione: 500 del 25/07/2022. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  dell'art.  80
del D.Lgs. 50/2016, iscrizione nel registro della CCIAA, ove previsto
(o in un registro delle ditte o analoghi registri  professionali  per
gli Stati esteri,  ecc.),  specificando  il  luogo  e  il  numero  di
iscrizione al registro delle imprese e che a carico della  ditta  non
vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta,  concordato
preventivo, ne' vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per
la dichiarazione  di  una  di  tali  situazioni.  III.1.2)  Capacita'
economica e finanziaria. Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare le conformita' ai requisiti: Si rimanda al  disciplinare  di
gara. III.1.3) Capacita'  professionale  e  tecnica:  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare le conformita'  ai  requisiti:  Si
rimanda  al  Disciplinare  di  gara.  Livelli  minimi  di   capacita'
eventualmente richiesti: L'OE dovra' risultare titolare negli  ultimi
tre anni antecedenti alla data di pubblicazione del bando  di  almeno
un contratto della durata minima di 12 mesi continuativi per  servizi
identici o analoghi, realizzati in favore di Enti del SSN  o  privati
convenzionati con il SSN, con attestazione di buon esito. 
  Il concorrente  inoltre  deve  essere  in  possesso  certificazione
conformita' alla norma UNI EN ISO 9001:2015. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione: Data: 13/10/2022 Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  240  giorni.  IV.2.7)
Modalita' di apertura  delle  offerte:  data  14/10/2022  ore  10:00.
Luogo: sede Arcs Via Pozzuolo n.  330  Udine.  Informazioni  relative
alle persone ammesse e alla procedura  di  apertura:  si  rimanda  al
disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  si.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: Si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell'art.  31  del
D.Lgs. 50/2016, il responsabile  unico  per  il  procedimento  e'  la
dr.ssa Martina Fichera. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR FRIULI  VENEZIA  GIULIA.
Piazza Unita' d'Italia 7 Trieste 34121 Italia. VI.4.3)  Procedure  di
ricorso. Informazioni dettagliate sui termini  di  presentazione  dei
ricorsi: Entro 30 giorni.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 28/07/2022. 

                      Il dirigente responsabile 
                        dott.ssa Elena Pitton 

 
TX22BFK17673
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.