UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2022)

 
  Variante in corso d'opera - CIG 8384991976 - CUP H48H17000210005 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli  Studi
di Milano - Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo n.1, 20126 Milano.  UOR
proponente: Area Infrastrutture e Approvvgionamenti Per informazioni,
rivolgersi     a      Settore      Centrale      di      Committenza:
centrale.committenza@unimib.it tel. 02.6448.6069 - 02.6448.6071 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Piattaforma Esse  -  Manutenzione
straordinaria  e  adeguamento  funzionale  del  piano  II   interrato
dell'Edificio U1, sito a Milano in Piazza  della  Scienza  n.  1,  da
destinarsi a laboratori. Contratto di appalto n. prot.  19280/21  del
17/2/2021. Codice CPV principale: 45454000-4 - Codice NUTS: ITC4. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Descrizione valore prima della modifica:
importo complessivo € 872.182,81 IVA esclusa ed oneri della sicurezza
inclusi. Descrizione valore dopo la modifica:  valore  finale  totale
del contratto € 911.454,48, IVA  esclusa  ed  oneri  della  sicurezza
inclusi. Modifica dell'importo contrattuale: € 39.271,67, IVA esclusa
ed oneri della sicurezza inclusi. Giorni  di  proroga  concessi:  120
giorni  naturali,   successivi   e   continui.   Nuovo   termine   di
ultimazione:17/3/2022 Descrizione delle circostanze  che  hanno  reso
necessaria la modifica: circostanze impreviste e imprevedibili di cui
all'art. 106, comma 1, lettera c),  del  D.Lgs  50/2016.  Data  della
decisione    di    aggiudicazione    dell'appalto:    Consiglio    di
Amministrazione del 24/11/2020 con delibera n. 679/2020/CdA.  Nome  e
indirizzo   dell'aggiudicatario:   R.T.   tra   Consorzio   Nazionale
Cooperative di Produzione e Lavoro Ciro Menotti (Capogruppo) con sede
legale in Via Pier Traversari n. 63 - Ravenna (RA)  e  AR.CO.  Lavori
Societa' Cooperativa Consortile (Mandante) con  sede  legale  in  Via
Arcirocastro n. 15 - Ravenna (RA). Data della decisione di  modifica:
il  23/12/2021  -  determina  sottoscritta  dal  Dirigente  dell'Area
Infrastrutture e Approvvigionamenti con n. protocollo 153642. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: L'appalto e' connesso a un progetto
e/o  programma  finanziato  dai  fondi   dell'Unione   europea:   no.
Denominazione  e  indirizzo  dell'organo  nazionale  di  vigilanza  e
dell'organo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:   T.A.R.
Lombardia, Via Corridoni n.39, Milano. Termine per  la  presentazione
del ricorso: entro 30 giorni dalla conoscenza  del  provvedimento  da
impugnare. Servizio presso il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorso: Direzione Generale - Ufficio  Legale,
Piazza  dell'Ateneo  Nuovo  n.1,  20126  Milano,  tel   02.6448.6470.
Pubblicazioni precedenti:  Gazzetta  Ufficiale  V  Serie  Speciale  -
Contratti Pubblici n. 66 del 11-6-2021; Gazzetta  Ufficiale  V  Serie
Speciale - Contratti Pubblici n. 90 del 5-8-2020 

      Il responsabile area infrastrutture ed approvvigionamenti 
                      arch. Anna Maria Maggiore 

 
TX22BFL17587
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.