CONSORZIO CEV
su mandato del Comune di Volvera

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2022)

 
Estratto bando di gara - Affidamento con  carattere  di  urgenza  del
servizio  di  assistenza  scolastica  integrativa  agli   alunni   in
situazione di disabilita' residenti nel  Comune  di  Volvera  (TO)  e
frequentanti le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di  primo
         grado per gli anni scolastici 2022/2023 e 2023/2024 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Consorzio  CEV,  Via  A.
Pacinotti  4/B,  Verona,  su  mandato  del  Comune  di  Volvera   che
procedera' alla stipula contrattuale; RUP per la fase di  affidamento
dott.ssa Federica Casella. 
  Appalto congiunto: il Comune di Volvera opera tramite il  Consorzio
CEV in qualita' di Centrale di Committenza. 
  Documentazione       di       gara       disponibile        presso:
https://eprocurement.consorziocev.it,
https://www.comune.volvera.to.it 
  SEZIONE II: Oggetto appalto: Affidamento del servizio di assistenza
scolastica integrativa  agli  alunni  in  situazione  di  disabilita'
residenti nel  Comune  di  Volvera  (TO)  e  frequentanti  le  scuole
dell'infanzia, primarie e secondarie di  primo  grado  per  gli  anni
scolastici 2022/2023 e 2023/2024 - CIG: 9359822176 -  CPV  85311200-4
Servizi di Assistenza Sociale per Disabili (Allegato IX del  D.  Lgs.
50/2016). 
  Valore  stimato  appalto:  €  128.700,00  (compreso  rinnovo)   IVA
esclusa,  come  dettagliato  nella  documentazione  di  gara.  Durata
appalto: 2  anni  scolastici  2022/2023  -  2023/2024).  Criterio  di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa   miglior
rapporto qualità-prezzo (tecnica - max p. 70, economica - max p. 30). 
  SEZIONE IV: Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi  dell'art.
60  del  D.  Lgs.  50/2016,  attraverso  il  sistema  telematico  CEV
https://eprocurement.consorziocev.it.  Termine  ricevimento  offerte:
ore 09:30 del 26/08/2022. Modalita' apertura offerte: ore  10:00  del
26/08/2022. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: Riduzione dei termini  per  ragioni
di  urgenza.  Si   rimanda   al   Disciplinare   e   alla   ulteriore
documentazione di gara per i dettagli della procedura e  le  relative
condizioni. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.ssa Federica Casella 

 
TX22BFM17511
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.