COMUNE DI POMARANCE
Sede: piazza Sant'Anna n. 1 - 56045 Pomarance (PI)
Punti di contatto: Settore Affari Generali - Email:
affarigenerali@comune.pomarance.pi.it - Tel 0588/62319
Codice Fiscale: 00347520504
Partita IVA: 00347520504

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2022)

 
Bando di gara - Affidamento del servizio di refezione scolastica, per
gli alunni delle  scuole  dell'infanzia  e  primaria  del  Comune  di
            Pomarance per gli aa.ss. 2022/2023-2023/2024 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pomarance (PI). 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  Descrizione: procedura aperta svolta in  modalita'  telematica  per
l'affidamento del servizio di refezione  scolastica  per  gli  aa.ss.
2022/2023-2023-2024 CIG: 9326000AA7. Tipo di appalto: servizi. 
  Luogo di esecuzione: Comune di Pomarance - codice NUTS ITI 17,  CPV
55523100-3.  Valore  stimato:  Iva  esclusa  €  380.177,00.   Importo
soggetto a ribasso:  €  315.710,00  oltre  IVA  escluso  oneri  della
sicurezza pari ad € 1.325,00 oltre IVA e proroga pari ad €  63.142,00
oltre IVA. Durata del contratto: da settembre 2022 a giugno 2024, con
possibilita' di proroga di mesi 4. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Condizioni di partecipazione: operatori  economici,  come  definiti
dall'art. 3, comma 1, lettera p) del D.Lgs. n. 50/2016, per  i  quali
non sussistano le cause di esclusione di cui all'art. 80  del  D.Lgs.
n.  50/2016  in  possesso  dei  requisiti  generali,   di   idoneita'
professionale e  di  capacita'  tecnica  professionale  previsti  dal
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  Tipo di procedura:  aperta.  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa (offerta  tecnica  massimo  punti  80
punti e offerta economica massimo punti 20). Periodo  minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  180  giorni.
Modalita' di presentazione dell'offerta: tramite  sistema  telematico
della Regione Toscana htpps://start.toscana.it/ 
  Termine per il ricevimento delle offerte:ore 12:00 del  29/08/2022.
Apertura delle offerte ore 10:00 del 30/08/2022 
  SEZIONE  VI  ALTRE  INFORMAZIONI  -  RUP  E   DOCUMENTI   DI   GARA
Responsabile del procedimento: Eleonora  Burchianti  tel.  0588/62319
e-mail: affarigenerali@comune.pomarance.pi.it. I  documenti  di  gara
sono  reperibili  sul  sito:  https://www.comunepomarance.it  sezione
amministrazione trasparente: bandi di gara e  contratti  e  sul  sito
https://start.toscana.it. 
  RICORSO:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  della  Toscana  Via
Ricasoli, 40-50129 Firenze Tel. 055/267301. 

          Il direttore del Settore Affari Generali e R.U.P. 
                         Eleonora Burchianti 

 
TX22BFF17813
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.