COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9322491AEF 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di  Parma,  Largo
Torello de Strada, 11/A - 43121  Parma,  RUP  dott.ssa  Donata  Usai,
email: d.usai@comune.parma.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  Affidamento  della  polizza  All
Risks Property del comune di Parma - periodo 31.12.2022 (ore 24,00) -
31.12.2025 (ore 24,00) con possibilita' di proroga per ulteriori  sei
mesi. Importo: € 980.000,00. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Aperta   telematica.   Criteri:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: ore 12:00
del 22/09/2022. Apertura: 23/09/2022 ore 09.30. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.     Documentazione     su:
https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-e
-avvisi_new/bandi-aperti/ e http:/www.comune.parma.it-Sezione Atti  e
Bandi. 

            Il dirigente del settore stazione appaltante 
                        dott. Roberto Barani 

 
TX22BFF17904
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.