AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  ENTE  AGGIUDICATORE.  A.S.L.  Napoli  1  Centro  -  Via
Comunale del Principe 13/A, 80145 Napoli. Punti di  contatto:  U.O.C.
Acquisizione  Beni  ed  Economato,  dott.  Alfredo  di  Lauro   Tel.:
081/2547010,   081/2545920,    www.aslnapoli1centro.it.    Tipo    di
amministrazione  aggiudicatrice:  organismo  di   diritto   pubblico.
Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Fornitura di dispositivi per stomie ed  ausili
per incontinenza urinaria a raccolta, occorrenti agli aventi  diritto
dell'Asl  Napoli  1  centro.  Cod.  NUTS:  ITF33.   CPV   principale:
33190000-8. Divisione in  lotti:  si'.  Lotto  1  -  CIG  934267072D:
importo € 140.000,00; Lotto 2 - CIG 93426842BC: importo €  56.000,00;
Lotto 3 - CIG 9342726564:  importo  €  153.000,00;  Lotto  4  -  CIG:
9342734BFC: importo € 42.350,00; Lotto 5 - CIG 9342736DA2: importo  €
11.110,00; Lotto 6 - CIG: 934274443F: importo € 63.250,00; Lotto 7  -
CIG: 9342752AD7: importo €  69.440,00;  Lotto  8  -  CIG  93427633ED:
importo € 67.130,00; Lotto 9 - CIG 9342784541: importo  €  40.086,90;
Lotto 10 - CIG 9342792BD9:  importo  €  59.000,00;  Lotto  11  -  CIG
9342797FF8: importo € 62.100,00; Lotto 12 - CIG 934280241C: importo €
27.700,00; Lotto 13 - CIG 9342811B87: importo € 650,00;  Lotto  14  -
CIG 9342816FA6: importo € 207,60; Lotto 15 - CIG 9342819224:  importo
€ 2.800,00; Lotto 16 - CIG 934282898F: importo € 576,00; Lotto  17  -
CIG 9342832CDB: importo € 113,85; Lotto 18 - CIG 93428392A5:  importo
€ 15.105,75; Lotto 19 - CIG 93428560AD: importo € 90.000,00; Lotto 20
- CIG 93428603F9: importo € 2.100,00;  Lotto  21  -  CIG  9342863672:
importo € 6.342,00; Lotto 22 - CIG 93428679BE: importo  €  45.540,00;
Lotto 23 - CIG  934287612E:  importo  €  2.340,00;  Lotto  24  -  CIG
93428847C6: importo € 1.220,00; Lotto 25 - CIG 9342888B12: importo  €
2.600,00; Lotto 26 - CIG 9342892E5E: importo € 9.720,00; Lotto  27  -
CIG 93429015CE: importo €  32.937,50;  Lotto  28  -  CIG  9342911E0C:
importo € 225.700,00; Lotto 29 - CIG 9342929CE7: importo € 22.000,00;
Lotto 30 - CIG 934293410B:  importo  €  42.300,00;  Lotto  31  -  CIG
93429405FD: importo € 70.835,00; Lotto 32 - CIG 9342946AEF: importo €
48.000,00; Lotto 33 - CIG 9342949D68: importo € 93.450,00; Lotto 34 -
CIG 934295418C: importo €  50.400,00;  Lotto  35  -  CIG  93429584D8:
importo € 30.000,00; Lotto 36 - CIG 93429638F7: importo  €  3.300,00;
Lotto  37  -  CIG  9342972067:  importo  €  79,00;  Lotto  38  -  CIG
93429817D2: importo € 18.000,00; Lotto 39 - CIG 9342985B1E: importo €
228.000,00. Importo complessivo:  €  1.835.483,60  oltre  IVA.  Costi
della  sicurezza  pari  a  0,  in  quanto  non  ci  sono  rischi   di
interferenza. Durata appalto: mesi 6. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Cauzione  provvisoria  ex  art.  93  D.Lgs.
50/2016, di importo pari al 2% del valore dell'appalto ovvero secondo
le indicazioni  di  cui  al  disciplinare  di  gara.  E'  ammessa  la
partecipazione ai soggetti di  cui  agli  artt.  45,  47,  48  D.Lgs.
50/2016. Situazione personale degli  operatori  economici,  capacita'
economica, finanziaria e tecnica: come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criteri di aggiudicazione:  ex  art.
95 c.4 D.Lgs. 50/2016, ovvero  con  il  criterio  del  minor  prezzo.
Termine ricezione offerte: 12/09/2022 ore 12.00. Lingue  utilizzabili
per la presentazione delle offerte: IT.  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. Apertura
delle offerte: 13/09/2022 ore: 10.00. Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: i titolari, i legali rappresentanti delle
ditte partecipanti o persone munite  di  procura  speciale  idonea  a
comprovare legittimamente la presenza in nome e per conto delle ditte
partecipanti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Per l'espletamento  della  corrente
gara, l'ASL Napoli 1 Centro ex  art.  58  del  Codice  dei  contratti
pubblici  si  avvale  della  piattaforma  di   e-procurement   SIAPS,
raggiungibile al sito www.soresa.it. I  documenti  di  gara  potranno
essere estratti, altresi', dal sito internet www.aslnapoli1centro.it.
Le specifiche prescrizioni riguardanti i criteri  di  aggiudicazione,
gli elementi di valutazione,  le  modalita'  di  presentazione  delle
offerte, le ulteriori cause di  esclusione  dalla  gara  e  le  altre
informazioni, sono  contenute  nel  capitolato  di  gara  e  relativi
allegati. Eventuali rettifiche del bando di gara verranno  pubblicate
secondo le modalita' di legge.  E'  possibile  inviare  richieste  di
chiarimenti sulla presente  procedura  mediante  la  proposizione  di
quesiti scritti da inoltrare entro la data prevista all'art. 2.1  del
disciplinare di gara, tramite l'apposita  funzionalita'  del  Sistema
almeno 15 giorni prima della scadenza  del  termine  fissato  per  la
presentazione delle offerte. Questa stazione  appaltante  rende  noto
che nella formalizzazione del  rapporto  con  l'aggiudicatario  della
presente procedura, disciplinera'  il  rapporto  nel  rispetto  della
normativa del DGPR 679/2016. Ricorso: TAR Campania - Napoli. Data  di
invio sulla GUUE: 05/08/2022. 

    Il direttore incaricato U.O.C. acquisizione beni ed economato 
                       dott. Alfredo di Lauro 

 
TX22BFK17743
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.