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Variante in corso d'opera - Avviso di modifica al contratto di appalto durante il periodo di validita' ex art. 106, comma 1 c), del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. - Revisione prezzi contratto in corso fornitura spazzole chirurgiche per la detersione delle mani del personale di sala operatoria - Determina n. 581/2021 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione: Azienda ULSS N. 6 Euganea, Via E. degli Scrovegni, 14 - 35131 PADOVA. Stato Italia. Persona di contatto: U.O.C. Provveditorato - Tel. +39 049 9324301 - e-mail: provveditorato@aulss6.veneto.it; Codice NUTS: ITH36 Padova - Indirizzi internet: indirizzo principale: www.aulss6.veneto.it; Indirizzo del profilo di committente: www.aulss6.veneto.it OGGETTO DELL'APPALTO: Entita' dell'appalto_ Denominazione: Riconoscimento revisione prezzi alla ditta Coremec Srl relativamente al contratto in corso per la fornitura di Spazzole chirurgiche per la detersione delle mani del personale di Sala Operatoria; Codice CPV principale: 33741100-7 Pulitore per mani; Tipo di appalto: fornitura di beni. Descrizione dell'appalto_ Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH36 Padova; Durata del contratto di appalto: 36 mesi; CIG: Z2730E1568; L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Aggiudicazione dell'appalto: determinazione Direttore U.O.C. Provveditorato n. 581 del 22.03.2021; L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento temporaneo di operatori economici: no; Valore dell'appalto al momento della conclusione del contratto (IVA esclusa): Euro 18.187,00; Denominazione e indirizzo dell'aggiudicatario: Coremec Srl; sede legale: Corso Vittime del lavoro, 9 Nichelino (TO); codice NUTS: ITC11 Torino; codice postale: 20122; paese: Italia; il contraente e' una PMI: si. MODIFICHE DELL'APPALTO: Descrizione dell'appalto dopo le modifiche_ Codice CPV principale: 33741100-7 Pulitore per mani; Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH36 Padova; Descrizione dell'appalto: fornitura di Spazzole chirurgiche per la detersione delle mani del personale di Sala Operatoria; Durata del contratto di appalto: 36 mesi; Denominazione e indirizzo dell'aggiudicatario: Coremec Srl; sede legale: Corso Vittime del lavoro, 9 Nichelino (TO); codice NUTS: ITC11 Torino; codice postale: 10042; paese: Italia; il contraente e' una PMI: si. Descrizione delle modifiche_ Modifica di contratti di appalto durante il periodo di efficacia ai sensi dell'art. 106 comma 1 lett. c) del D.lgs.n. 50/2016 determinata da circostanze impreviste e imprevedibili per l'amministrazione aggiudicatrice: revisione prezzi alla luce degli aumenti dei prezzi derivanti dalla situazione sanitaria e politica contingente. Motivi della modifica: necessita' di modifica determinata da circostanze che un'amministrazione aggiudicatrice diligente non ha potuto prevedere [articolo 72, paragrafo 1, lettera c), della direttiva 2014/24/UE].Aumento del prezzo_ Valore dell'appalto prima delle modifiche (IVA esclusa): Euro 18.187,00; Valore dell'appalto dopo le modifiche (IVA esclusa): Euro 20.257,00; Approvazione modifica al contratto: determinazione Direttore U.O.C. Provveditorato n. 1842 del 02.08.2022. PRECEDENTI PUBBLICAZIONI NELLA GURI: Nessuna. PROCEDURE DI RICORSO: Organismo responsabile delle procedure di ricorso_ Denominazione ufficiale: TAR del Veneto; Indirizzo postale: Cannaregio 2277; citta': Venezia (VE); codice postale: 30121; paese: Italia. Termini di proposizione del ricorso: entro 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento di aggiudicazione. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso_ Denominazione ufficiale: TAR del Veneto; Indirizzo postale: Cannaregio 2277; citta': Venezia (VE); codice postale: 30121; paese: Italia. Il direttore U.O.C. Provveditorato Lucia Berzioli TX22BFK17812