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Bando di gara europea - Procedura telematica aperta ex art. 60 del D.Lgs. 50/16 per l'affidamento di concessione, con la formula di finanza di progetto partenariato pubblico/privato (ppp ex art 183 comma 15 del D.Lgs. 50/16), relativa alla riqualificazione degli edifici ricompresi nel lotto A dell'ERAP Marche presidio di Fermo, avvalendosi delle agevolazioni economiche di cui alla l 77/20 con trasferimento dei benefici fiscali del c.d. "superbonus 110%" e di fondi ERAP SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I 1.1 denominazione: ERAP MARCHE - indirizzo: Piazza S. D'Acquisto n.40 - 60131 ANCONA - codice Ausa: 0000350660 - Presidio di FERMO - contatto: erap.marche.fm@emarche.it SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1 tipo di appalto: LOTTO A PRESIDIO DI FERMO. SUPERBONUS 110%. Lavori di riqualificazione energetica e miglioramento sismico su 13 edifici situati nel comune di Fermo e relativi servizi tecnici. Importo a base d'asta: € 20.845.367,00 di cui € 562.421,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. categoria prevalente: OG1 CUP: I64F22000030005 CPV: 45321000-3 CIG: 93637467A4 SEZIONE III. INFORMAZIONE GIURIDICHE, ECONOMICHE, FINANZIARIE E TENICHE Si rimanda alla documentazione di gara pubblicata su https://appalti.erapmarche.it/PortaleAppalti/ SEZIONE IV. PROCEDURA IV 1.1 procedura di tipo aperto ai sensi dell'art.60 del D.lgs 50/2016 IV 1.2 criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 95, comma 2 IV.1.3 termine di presentazione delle offerte: ore 23:00 del 30/09/2022 IV 1.4 apertura offerte, Fermo il 03/10/2022 ore 10:30 SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI Fatturazione elettronica (si), utilizzo piattaforma telematica GTSUAM (si) Il disciplinare integrale e la documentazione completa e' scaricabile all'indirizzo https://appalti.erapmarche.it/PortaleAppalti/ Il responsabile del procedimento dott. ing. Sauro Vitaletti TX22BFM17794