REGIONE UMBRIA
Giunta Regionale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.97 del 22-8-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9289282DFF 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Regione Umbria - Giunta  Regionale,
Servizio Provveditorato, gare e contratti, Via M. Angeloni 61,  06124
Perugia,        Italia.        Tel.         075/504.5402         PEC:
regione.giunta@postacert.umbria.it,        posta         elettronica:
gare@regione.umbria.it,              indirizzo              internet:
http://www.regione.umbria.it; Codice NUTS ITI2. 
  https://www.regione.umbria.it/avvisi-bandi-di-gara-e-documentazione
-complementare. 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://www.regione.umbria.it/avvisi-bandi-di-gara-e-documentazione-c
omplementare, (www.regione.umbria.it - Gare e appalti -  Profilo  del
committente - Avvisi e Bandi di gara e documentazione  complementare)
e  sul  "Portale  Acquisti   Umbria"   raggiungibile   all'indirizzo:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso gli indirizzi  sopra
indicati. 
  Le offerte vanno inviate telematicamente  con  le  modalita'  e  le
tempistiche previste dal Disciplinare e dai suoi allegati. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Autorita'  regionale.
I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: servizio di tesoreria della Regione Umbria -
Giunta regionale, come meglio  specificato  nel  capitolato  speciale
descrittivo e prestazionale (CSDP). 
  II.1.2) Codice CPV principale: 66600000-6 Servizi di tesoreria. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione: vedi punto II.1.1). 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 240.000,00. Il  valore  dei  costi
della sicurezza e' pari a zero. 
  II.1.6) Questo appalto non e' suddiviso in lotti. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Regione Umbria Codice NUTS ITI2. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi punto II.1.1). 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa.  Offerta  tecnica:   punteggio   massimo   70;   Offerta
economica: punteggio massimo 30. 
  II.2.7) Durata del contratto di appalto: 3  (tre)  anni  decorrenti
dal 1° gennaio 2023. 
  II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si. Si veda l'art.  9  del
CSDP. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: si rimanda al disciplinare di gara. 
  III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   si   rimanda   al
disciplinare di gara. 
  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:   si   rimanda   al
disciplinare di gara. 
  III.2.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione: no. 
  III.2.2) Condizioni  di  esecuzione  del  contratto  d'appalto:  il
contratto deve  essere  eseguito  con  le  modalita'  indicate  nella
documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto  non  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti
pubblici. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  Data  30.09.2022
Ora: 12:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza del termine  indicato
per la presentazione dell'offerta. 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data  03.10.2022  Ora:
10:00  Luogo:   Regione   Umbria   -   Giunta   Regionale,   Servizio
Provveditorato, gare e contratti, Via M. Angeloni 61, 06124  Perugia,
Italia. Sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte i legali
rappresentanti dei concorrenti ovvero  persone  munite  di  specifica
delega o procura loro conferita dai suddetti  legali  rappresentanti.
In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice
uditore. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:  Sara'
accettata la fatturazione elettronica. 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  CIG  9289282DFF.  Determina  a
contrarre  n.  6389  del  24.06.2022.  L'appalto   e'   indetto   con
determinazione dirigenziale n. 8313 del 17.08.2022. Ai  sensi  e  per
gli effetti dell'art. 51 del D.Lgs. n. 50/2016, il  presente  appalto
e' costituito da un  unico  lotto  poiche'  le  prestazioni  in  esso
contenute impongono, oggettivamente, l'unitarieta' nello  svolgimento
delle  prestazioni,  le  quali  non  sono   pertanto   passibili   di
suddivisione tra diversi operatori economici. Il servizio oggetto del
presente appalto e' di natura intellettuale. I dati raccolti  saranno
trattati, ai sensi Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e
del Consiglio del 27  aprile  2016  relativo  alla  protezione  delle
persone fisiche con  riguardo  al  trattamento  dei  dati  personali,
nonche' alla libera  circolazione  di  tali  dati  e  che  abroga  la
direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei  dati),
esclusivamente nell'ambito della presente  gara.  Responsabile  Unico
del Procedimento: Dott.ssa Sandra Capezzali. 
  VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R. Umbria,  Via  Baglioni  n.  3,  06121  -
Perugia, Italia, Tel. 075-5755311. 
  VI.4.3) Procedure di ricorsi: contro il presente bando di  gara  e'
proponibile ricorso avanti  il  TAR  Umbria  entro  30  giorni  dalla
pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso: Vedi punto I.1). 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18.08.2022. 

     Il dirigente del servizio provveditorato, gare e contratti 
                       avv. Adalgisa Masciotti 

 
TX22BFD18374
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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