Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara Sezione I Stazione Appaltante: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Forte dei Marmi e Stazzema, Amministrazione aggiudicatrice: Comune Forte dei Marmi Piazza Dante 1 Forte dei Marmi 55042 Persone di contatto: Giovanna Manzione tel. 0584/280258 e.mail: gmanzione@comunefdm.it pec garecontratti-fdm@postacert.toscana.it, RUP dr.ssa Laura Quadrelli e-mail: lquadrelli@comunefdm.it tel: 0584-2801, Codice NUTS ITI12. Ind.Internet www.comune. fortedeimarmi.lu.it Ulteriori informa-zioni sono disponibili presso: START Sistema di Acquisti Telematici della Regione Toscana, e-mail noreply@start.toscana.it. Ind.Internet: https://start.toscana. it Le offerte vanno inviate in versione elettronica al seguente indirizzo: https://start.toscana.it Sezione II: Oggetto e entita' dell'appalto: Affidamento della gestione integrata del servizio di refezione scolastica: fornitura di derrate alimentari, supporto nella preparazione e distribuzione dei pasti nelle mense scolastiche e servizi collegati. CIG: 9341634040. CPV 55524000-9 servizi di ristorazione scolastica. Valore stimato: € 3.623.900,00 di cui € 4.750,00 per oneri di sicurezza Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art, 95 c.2 e 6 del d.lgs. 50/2016. Durata dell'appalto: anni cinque. Opzioni: proroga tecnica di cui all'art. 106 comma 11 del Dlgs 50/2016. Il valore globale dell'appalto comprensivo della proroga ammonta a totali € 4.107.086,67. Sezione IV: Tipo di procedura: aperta. Termine per il ricevimento delle offerte: 26/09/2022 ore 13:00. Modalita' di apertura delle offerte: 27/09/2022 ora 10:30. Altre Informazioni. Contenute nel disciplinare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana. Sezione VI: Altre Informazioni: Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E: 16/08/2022 La responsabile della C.U.C. Giovanna Manzione TX22BFF18367