C.U.C. COMUNI DI CASSANO MAGNAGO E CAIRATE (VA)
per conto del Comune di Cassano Magnago

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.97 del 22-8-2022)

 
        Bando di gara - CIG 9349283865 - CUP G91B22000840006 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di   Cassano
Magnago (VA) - C.U.C. Comuni di Cassano Magnago e  Cairate  (VA)  Via
Volta, 4 - 21012 Cassano Magnago (VA)  -  Tel  +390331283311  -  Fax:
+390331280411   -   mail:   protocollo@cassano-magnago.it   -    PEC:
protocollo.comune.cassanomagnago@pec.regione.lombardia.it   -    web:
www.cassano-magnago.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento  della  progettazione
definitiva, esecutiva,  coordinamento  della  sicurezza  in  fase  di
progettazione delle opere di costruzione della nuova scuola  primaria
A. Manzoni di Cassano Magnago (VA) - CPV 71220000-6 - CPV  71327000-6
- CPV 71321000-4 - CPV 71313410-2 - NUTS ITC41. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: possono partecipare alla  gara  gli  Operatori
Economici aventi i  requisiti  indicati  nella  bozza  di  schema  di
disciplinare di gara approvato con det. Resp. Area Lavori Pubblici n.
116/2022 e det. Resp. Area Attivita' Istituz. ed Ammin. n. 95/2022  e
98/2022. Importo stimato a base di gara: euro 401.306,40, oltre oneri
e IVA. Documentazione di  gara:  e'  accessibile  in  modo  gratuito,
illimitato, diretto  e  completo  presso  i  siti:  www.ariaspa.it  -
www.cassano-magnago.it.   Finanziato   con   fondi   del    Ministero
dell'Interno. Sopralluogo area interessata dal servizio: facoltativo. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Termine per la ricezione offerte: 21.09.2022
ore 12:00. L'offerta e' vincolata per  180  giorni  decorrenti  dalla
data di scadenza per la presentazione dell'offerta. Apertura offerte:
22.09.2022 ore 12:00. Luogo: Sede Municipale di Cassano Magnago  (VA)
via Volta n. 4. Alle sedute  pubbliche  potra'  assistere  il  legale
rappresentante o un  incaricato  di  ciascun  concorrente  munito  di
delega.  Procedura  di  gara:  aperta  telematica,  con  facolta'  di
avvalesi dell'inversione procedimentale. Criterio di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi degli artt. 60 e  95
del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50. E'  facolta'  dell'amministrazione
procedere all'aggiudicazione anche in presenza di  una  sola  offerta
valida. Le offerte devono  essere  inviate  mediante  la  piattaforma
SINTEL di Regione Lombardia - www.ariaspa.it. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Procedura di ricorso: TAR Lombardia
- Milano. Data di spedizione del bando alla GUUE: 12.08.2022. 

                          Il R.U.P. di gara 
                       dott.ssa Flavia Zecchi 

 
TX22BFF18390
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.