Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9349283865 - CUP G91B22000840006 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Cassano Magnago (VA) - C.U.C. Comuni di Cassano Magnago e Cairate (VA) Via Volta, 4 - 21012 Cassano Magnago (VA) - Tel +390331283311 - Fax: +390331280411 - mail: protocollo@cassano-magnago.it - PEC: protocollo.comune.cassanomagnago@pec.regione.lombardia.it - web: www.cassano-magnago.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento della progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione delle opere di costruzione della nuova scuola primaria A. Manzoni di Cassano Magnago (VA) - CPV 71220000-6 - CPV 71327000-6 - CPV 71321000-4 - CPV 71313410-2 - NUTS ITC41. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: possono partecipare alla gara gli Operatori Economici aventi i requisiti indicati nella bozza di schema di disciplinare di gara approvato con det. Resp. Area Lavori Pubblici n. 116/2022 e det. Resp. Area Attivita' Istituz. ed Ammin. n. 95/2022 e 98/2022. Importo stimato a base di gara: euro 401.306,40, oltre oneri e IVA. Documentazione di gara: e' accessibile in modo gratuito, illimitato, diretto e completo presso i siti: www.ariaspa.it - www.cassano-magnago.it. Finanziato con fondi del Ministero dell'Interno. Sopralluogo area interessata dal servizio: facoltativo. SEZIONE IV: PROCEDURA: Termine per la ricezione offerte: 21.09.2022 ore 12:00. L'offerta e' vincolata per 180 giorni decorrenti dalla data di scadenza per la presentazione dell'offerta. Apertura offerte: 22.09.2022 ore 12:00. Luogo: Sede Municipale di Cassano Magnago (VA) via Volta n. 4. Alle sedute pubbliche potra' assistere il legale rappresentante o un incaricato di ciascun concorrente munito di delega. Procedura di gara: aperta telematica, con facolta' di avvalesi dell'inversione procedimentale. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi degli artt. 60 e 95 del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50. E' facolta' dell'amministrazione procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. Le offerte devono essere inviate mediante la piattaforma SINTEL di Regione Lombardia - www.ariaspa.it. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Procedura di ricorso: TAR Lombardia - Milano. Data di spedizione del bando alla GUUE: 12.08.2022. Il R.U.P. di gara dott.ssa Flavia Zecchi TX22BFF18390