Bando di gara - CIG 9370522F5D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Montecatini Terme (PT), V.le Verdi, 46 - C.A.P. 51016. Contatti Area Politiche Educative 0572.918276 PEC mailto: comune.montecatiniterme@postacert.toscana.it SEZIONE II: OGGETTO: servizi pre e post scuola, scuole primarie del territorio- CPV 92331210-5 e 80410000-1. Valore dell'affidamento € 47.600,00 annui. Durata: 1 anno scolastico 2022/23 con opzione (+1) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si veda su www.comune.montecatini-terme.pt.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente Vantaggiosa, a costo fisso. Termine ricevimento delle offerte 09.09.2022 ore 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. La procedura si svolgera' attraverso piattaforma telematica Start Toscana. Disciplinare, capitolati disponibili su sito www.start.toscana.it Il responsabile di area dott.ssa Lilia Bagnoli TX22BFF18437