Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 930816900F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Rimini - Settore Infrastrutture e Qualita' Ambientale - Via Rosaspina n. 21 - Rimini - 47923. Tel. 0541/704853 - mail: alberto.dellavalle@comune.rimini.it - Pec: dipartimento3@pec.comune.rimini.it - Indirizzi internet: www.comune.rimini.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Concessione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilita' mediante pulitura della sede stradale e delle sue pertinenze interessate da incidenti nel comune di Rimini. Importo: € 965.880,00 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine ricezione offerte: 30/09/2022 ore 13:00. Apertura: 04/10/2022 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione su https://appaltiecontratti.comune.rimini.it/PortaleAppalti. Ricorso: TAR Emilia-Romagna. Il responsabile unico del procedimento ing. Alberto Dellavalle TX22BFF18496