Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9368021F79 - CUP G13J1800027002 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Appaltante COMUNE DI ALGHERO - Servizio Gare e Contratti con funzioni di C.U.C. Via Columbano, 44 - 07041 Alghero (SS) Italia. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizi di progettazione definitiva, esecutiva, direzione dei lavori,coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed eventuale coordinamento della sicurezza infase di esecuzione dei lavori di "Ristrutturazione e adeguamento normativo dell'ex centro residenziale peranziani di Alghero mediante l'uso di materiali e tecniche a ridotto impatto ambientale durante il ciclo divita dell'opera, conformi al decreto del Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare del 11.10.2017 - Lotto funzionale n. 1". Valore dell'appalto e importo netto a base di gara: € 654.706,16 +IVA. Durata del contratto: 90 giorni. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 23.09.2022 ore 13:00. Apertura: 27.09.2022 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Atti disponibili su: https://appalti.comune.alghero.ss.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. Il responsabile del procedimento: ing. Alessandro Azara. Il referente amministrativo c.u.c.: Dott.ssa Salvatrice Bosilo. Il dirigente del servizio dott. Alessandro Alciator TX22BFF18526