STAZIONE APPALTANTE DEL COMUNE DI ALGHERO
Servizio gare e contratti con funzioni di C.U.C.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 24-8-2022)

 
         Bando di gara - CIG 9368021F79 - CUP G13J1800027002 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Stazione  Appaltante
COMUNE DI ALGHERO - Servizio Gare e Contratti con funzioni di  C.U.C.
Via Columbano, 44 - 07041 Alghero (SS) Italia. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:   Servizi   di   progettazione
definitiva,  esecutiva,  direzione  dei  lavori,coordinamento   della
sicurezza in fase di progettazione ed eventuale  coordinamento  della
sicurezza infase di esecuzione  dei  lavori  di  "Ristrutturazione  e
adeguamento  normativo  dell'ex  centro  residenziale  peranziani  di
Alghero mediante l'uso di materiali  e  tecniche  a  ridotto  impatto
ambientale durante il ciclo divita dell'opera,  conformi  al  decreto
del Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e  del  mare
del 11.10.2017 -  Lotto  funzionale  n.  1".  Valore  dell'appalto  e
importo  netto  a  base  di  gara:  €  654.706,16  +IVA.  Durata  del
contratto: 90 giorni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta criterio offerta economicamente  piu'
vantaggiosa.  Ricezione  offerte:  23.09.2022  ore  13:00.  Apertura:
27.09.2022 ore 10:00. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI:    Atti    disponibili    su:
https://appalti.comune.alghero.ss.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
Il responsabile del procedimento: ing. Alessandro Azara. Il referente
amministrativo c.u.c.: Dott.ssa Salvatrice Bosilo. 

                      Il dirigente del servizio 
                      dott. Alessandro Alciator 

 
TX22BFF18526
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.