A.S.S.T. BRIANZA - VIMERCATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 24-8-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) A.s.s.t. Brianza  -
Via SS. Cosma e Damiano,  10  -  20871  Vimercate  (MB)  IT  -  U.O.C
Approvvigionamenti       -       Tel.:       039/665.4048,       pec:
gare@pec.asst-brianza.it -  Indirizzo  internet:  www.asst-brianza.it
I.3) I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso  gratuito
illimitato  e  diretto   presso   https://www.asst-brianza.it/web   -
ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato - le offerte vanno inviate in  versione  elettronica  a
https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/bandi-d
i-gara/bandi-sulla-piattaforma-sintel I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settore
di attivita': Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Affidamento del  servizio
di guardia  attiva  di  area  medica  pediatrica  da  espletarsi  nel
Presidio Ospedaliero di Carate della ASST Brianza II.1.2) Codice  CPV
principale: 79625000 II.1.3) Tipo di Appalto: Servizi  II.1.4)  Breve
descrizione Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016
e s.m.i. , per l'affidamento del servizio di guardia attiva  di  area
medica pediatrica da espletarsi nel Presidio  Ospedaliero  di  Carate
della  ASST  Brianza  II.1.5)  Valore  stimato:  €  1.676.052,00  iva
esclusa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti:  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: no. II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:
ITC4D II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti  di  gara   II.2.7)   Durata   del   contratto   d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata  in
mesi:  24  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti  Sono  autorizzate
varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si'
- Descrizione delle opzioni:  vedi  disciplinare  di  gara.  II.2.13)
Informazioni relative  ai  fondi  dell'unione  europea  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea: no I.2.14) Informazioni complementari: CIG 9326971BF2 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2) Capacita' economico e  finanziaria  e
III.1.3)   Capacita'   tecnica   professionale:    indicazioni    nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  si
IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  23/09/2022  ore
14:00 IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte:
IT IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 26/09/2022 ore  14:30
VI.3)  Informazioni  complementari:  1)  il  bando  di  gara   e   la
documentazione di gara (Disciplinare e documenti allegati, incluso il
capitolato speciale d'appalto) sono pubblicati: a) sul sito  internet
dell'ASST Brianza www.asst-brianza.it nella sezione "Bandi di Gara  e
Contratti - Avvisi bandi e inviti:  Servizi  e  forniture.  b)  sulla
piattaforma telematica di Regione Lombardia Sintel; 2)  la  procedura
di gara e' gestita  con  il  sistema  telematico  denominato  Sintel,
accessibile dal sito https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/  la  cui
descrizione e le modalita' di utilizzo ai  fini  della  presentazione
dell'offerta e' disponibile  nei  manuali  tecnici  consultabili  sul
predetto sito; 3) il possesso dei requisiti di  idoneita'  morale  e'
obbligatorio da parte di tutti i concorrenti; 4) le informazioni e  i
chiarimenti possono essere richiesti secondo  le  modalita'  indicate
nel  Disciplinare  di  gara,  entro  e  non  oltre  il  termine   ivi
prescritto.  I  chiarimenti   verranno   pubblicati   nella   sezione
"Documentazione di Gara" della procedura  su  piattaforma  telematica
Sintel;  5)  i  concorrenti,  con  la  presentazione  delle  offerte,
consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai  sensi
del D.Lgs. n. 196/03 e s.m.i. e del Regolamento UE  2016/679  del  27
aprile 2016 (c.d. GDPR), per esigenze concorsuali e contrattuali;  6)
le spese di pubblicazione saranno a  carico  dell'aggiudicatario,  ai
sensi dell'art. 5 del decreto MIT del 02.12.2016, pubblicato in GU n.
20 del 25.01.2017; 7) R.U.P. Dott.ssa Viviana Sganga. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Lombardia Corso Monforte  36  Milano.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18/08/2022 

             Il direttore f.f. U.O.C. approvvigionamenti 
                       dott.ssa Viviana Sganga 

 
TX22BFK18508
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.