AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 24-8-2022)

 
Variante in corso d'opera - Avviso di modifica di appalto durante  il
                        periodo di validita' 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE  I.1)  Denominazione  e  indirizzi  -
Denominazione ufficiale: Azienda Trasporti  Milanesi  S.p.A.  -  Foro
Buonaparte, 61 - Citta': Milano -  Codice  postale:  20121  -  Paese:
Italia - E-mail: responsabileacquisti@atm.it -  Tel.  02.4803.7428  -
Indirizzi Internet: http://www.atm.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1)  Denominazione:  Servizio  di  consegna
prodotti, riscossione introiti, rilevazione ordini e ritiro resi  per
conto di ATM alla rete di  vendita  -  CIG  7401123FE5  -  Numero  di
riferimento: Appalto n. 1000047766; II.1.2)  Codice  CPV  principale:
64121200-2 SERVIZI  DI  CONSEGNA  COLLI;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Italia; II.2.4)
Descrizione dell'appalto al momento della conclusione del  contratto:
Servizio di consegna prodotti della mobilita' alle rivendite; II.2.7)
Durata del contratto d'appalto: Inizio 19/07/2018 - Fine: 31/05/2022;
II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione  Europea   -
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: No; 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO  Contratto  d'appalto  n.:
3000099929 V.2.1) Data di conclusione del  contratto  d'appalto/della
decisione di  aggiudicazione  della  concessione:  17/04/2018  V.2.2)
Informazioni sulle  offerte  L'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori  economici:  no  V.2.3)  Denominazione  e
indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Mail Service S.r.l.
Citta':  Milano  -  Codice  NUTS:  IT   Italia   Paese:   Italia   Il
contraente/concessionario e' una PMI: no V.2.4) Informazioni relative
al valore del contratto d'appalto (al momento della  conclusione  del
contratto; IVA esclusa) Valore totale dell'appalto: 202.190,70 EUR 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR per la Lombardia  -
Ufficio accettazione ricorsi  Indirizzo  postale:  Via  Corridoni  39
Citta': Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia VI.4.3)  Procedure
di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione  dei
ricorsi: 30 giorni decorrenti  dall'ultima  delle  comunicazioni  del
provvedimento di aggiudicazione di cui all'art. 76 del D.Lgs. 50/2016
o, per le clausole di gara immediatamente lesive, dalla pubblicazione
dell'avviso sulla Gazzetta ufficiale della  Repubblica  italiana,  ai
sensi del D.Lgs. 104/2010. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE ALL'APPALTO VII.1.1) Codice  CPV  principale
64121200-2  SERVIZI   DI   CONSEGNA   COLLI   VII.1.2)   Codici   CPV
supplementari VII.1.3) Luogo di esecuzione  Codice  NUTS:  IT  Italia
VII.1.4) Descrizione  dell'appalto:  Servizio  di  consegna  prodotti
della  mobilita'  alle  rivendite  VII.1.5)  Durata   del   contratto
d'appalto Inizio: 19/07/2018 Fine: 31/12/2022  VII.1.6)  Informazioni
relative al valore  del  contratto  d'appalto  (IVA  esclusa)  Valore
totale del contratto d'appalto: 202.190,70 EUR VII.1.7) Denominazione
e indirizzo del  contraente  Denominazione  ufficiale:  Mail  Service
S.r.l. Citta': MILANO;  Codice  NUTS:  IT  Italia  Paese:  Italia  Il
contraente/concessionario e' una PMI: no VII.2.1)  Descrizione  delle
modifiche Natura  e  portata  delle  modifiche  (con  indicazione  di
eventuali modifiche contrattuali  precedenti):  Estensione  contratto
mediante assegnazione di servizi integrativi. VII.2.2)  Motivi  della
modifica Necessita' di servizi supplementari da parte del  contraente
[articolo 43, paragrafo 1, lettera b),  della  direttiva  2014/23/UE,
articolo 72, paragrafo 1, lettera  b),  della  direttiva  2014/24/UE,
articolo 89, paragrafo 1, lettera  b),  della  direttiva  2014/25/UE]
Descrizione dei motivi economici o tecnici e  dei  disguidi  e  della
duplicazione dei costi che impediscono un cambiamento di  contraente:
Progressiva dematerializzazione dei titoli di  viaggio  che  richiede
una  rivisitazione  delle  strategie  aziendali  e  delle   modalita'
operative. VII.2.3)  Aumento  del  prezzo  Valore  totale  aggiornato
dell'appalto  prima  delle  modifiche  (tenendo  conto  di  eventuali
modifiche contrattuali e adeguamenti di prezzo precedenti e, nel caso
della direttiva 2014/23/UE, dell'inflazione media dello Stato  membro
interessato)  Valore,  IVA  esclusa:  202.190,70  EUR  Valore  totale
dell'appalto dopo le modifiche Valore, IVA esclusa: 327.190,70 EUR. 

               Acquisti, appalti e gare - Il direttore 
                     dott. Alessandro Martinoli 

 
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