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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo. - Via Venezia 16 - 15121 Alessandria - tel. 0131-206375 Fax 0131-206895 - Attenzione della Sig.ra Stefania Ferrando - posta elettronica sferrando@ospedale.al.it Indirizzo internet www.ospedale.al.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta in ambito europeo per la fornitura in noleggio comprensivo di assistenza tecnica full risk, di riscaldatori in linea di soluzioni infusionali e sangue, e fornitura del materiale di consumo, occorrenti all'Azienda Ospedaliera di Alessandria. N 3 Lotti - N. Gara 8184666 II.1.2) CPV 33186200. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. II.1.7) Valore totale finale dell'appalto: € 135.705,00 IVA esclusa. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITC18 Luogo principale di esecuzione: ASO Alessandria. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione tutti i criteri son indicati nei documenti di gara. Qualita' Ponderazione 70 - Prezzo Ponderazione 30. II.2.11) Opzioni: SI. Lotto 1 - opzione 1: rinnovo del contratto per 36 mesi - importo € 45.000,00 + IVA; opzione 2: prosecuzione contrattuale per 12 mesi - importo € 15.000,00 + IVA; opzione 3: incremento apparecchiature in locazione e relativo materiale di consumo ed eventuale prosecuzione contrattuale - importo € 122.000,00 + IVA; opzione 4: maggiori fabbisogni di materiale di consumo - importo € 30.000,00 + IVA; Lotto 2 - opzione 1: rinnovo del contratto per 36 mesi - importo € 8.000,00 + IVA; opzione 2: prosecuzione contrattuale per 12 mesi - importo € 3.000,00 + IVA; opzione 3: incremento apparecchiature in locazione e relativo materiale di consumo ed eventuale prosecuzione contrattuale - importo € 55.000,00 + IVA; opzione 4: maggiori fabbisogni di materiale di consumo - importo € 6.000,00 + IVA; Lotto 3 - opzione 1: rinnovo del contratto per 36 mesi - importo € 27.000,00 + IVA; opzione 2: prosecuzione contrattuale per 12 mesi - importo € 9.000,00 + IVA; opzione 3: incremento apparecchiature in locazione e relativo materiale di consumo ed eventuale prosecuzione contrattuale - importo € 35.000,00 + IVA; opzione 4: maggiori fabbisogni di materiale di consumo - importo € 20.000,00 + IVA; II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV 2.1) Pubblicazioni precedenti: Bando di gara GU S 2021/S 131-345315; SEIZONE V: AGGIUDICAZIONE: V. Procedura aperta in ambito europeo per la fornitura in noleggio comprensivo di assistenza tecnica full risk, di riscaldatori in linea di soluzioni infusionali e sangue, e fornitura del materiale di consumo, occorrenti all'Azienda Ospedaliera di Alessandria. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: Lotti 1 e 2 in data 26/07/2022 - Lotto 3 in data 27/07/2022; V.2.2) Numero di offerte pervenute: Lotto 1: n. 8 offerte; V.2.3) Aggiudicatario Lotto 1: Smiths Medical Italia S.r.l. - Sede Legale in Latina Scalo (LT) - Via della Stazione, 2 - C.F. - P. IVA 02154270595, - Codice NUTS: IT144. Il contraente e' una PMI. V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 317.000,00 I.V.A. esclusa - Valore totale del contratto d'appalto finale: € 26.285,00 I.V.A. esclusa. Lotto 2: n. 5 offerte; V.2.3) Aggiudicatario Lotto 2: Smiths Medical Italia S.r.l. - Sede Legale in Latina Scalo (LT) - Via della Stazione, 2 - C.F. - P. IVA 02154270595, - Codice NUTS: IT144. Il contraente e' una PMI. V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 127.000,00 I.V.A. esclusa - Valore totale del contratto d'appalto finale: € 4.505,00 I.V.A. esclusa. lotto 3: n. 5 offerte; V.2.3) Aggiudicatario Lotto 3: Infratec S.R.L. Societa Benefit - Sede Legale in Portomaggiore (FE) - via Olmo, 5/A - C.F. - P. IVA 01850920388, - Codice NUTS: ITH56. Il contraente e' una PMI. V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 211.000,00 I.V.A. esclusa - Valore totale del contratto d'appalto finale: € 104.775,00 I.V.A. esclusa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR PIEMONTE c.so Stati Uniti 45 Torino, Italia. Data di spedizione dell'Avviso GUUE 19/08/2022 Il direttore f.f. S.C. area appalti innovativi e procedure di acquisto sovrazonali dott. Luigi Rizzo TX22BGA18502