STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI FERMO
per conto del Comune di Altidona (FM)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 26-8-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9375814E76 
 

  E' indetta procedura aperta - miglior  rapporto  qualita'/prezzo  -
per l'Affidamento in appalto del  potenziamento  del  servizio  mensa
scolastica AA.SS.2022/2023 - 2023/2024 - 2024/2025.  Durata:  3  anni
scolastici  (appalto  principale)  +  2  anni  scolastici  (eventuale
ripetizione). Valore: € 248.459,85 IVA esclusa di cui € 2.633,85  per
oneri di sicurezza non soggetti a ribasso (appalto  principale)  +  €
165.639,90 IVA esclusa di cui € 1.755,90 per oneri di  sicurezza  non
soggetti a ribasso (eventuale ripetizione). 
  Scadenza ricezione offerte: 16/09/22, ore 13. 
  Documenti:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. 

            La responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX22BFE18654
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.