Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9371815A63 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di San Giorgio a Cremano per conto dell'Ambito Territoriale N28 - piazza Carlo di Borbone 10, San Giorgio a Cremano, PEC protocollo.generale@cremano.telecompost.it - sito: www.comune.e-cremano.it. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di assistenza per l'autonomia e la comunicazione personale degli alunni con disabilita' mediante la conclusione di accordo quadro ai sensi dell'art. 54 comma 3 del d.lgs. 50/2016. Importo appalto: € 2.600.00,00. CPV: 85312400-3. Durata: fino al 31 luglio 2026. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ex art. 60 - offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 26/09/2022 ore 12.00. Data espletamento procedura: da definirsi. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: www.e-cremano.it - sez. bandi di gara e contratti. Invio GUUE: 22/08/2022. Il dirigente del servizio dott. Michele Maria Ippolito TX22BFF18597