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Bando di gara - Procedura telematica aperta accelerata per l'affidamento della fornitura in service di sistemi per l'esecuzione di test molecolari Sars-CoV-2 in regime di urgenza Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: AZIENDA USL-IRCCS di Reggio Emilia Via Amendola n. 2 - 42122 Reggio Emilia - Codice NUTS ITH53 Reggio Emilia - Italia. Persona di contatto: Alessandro Nora e-mail: approvvigionamen-ti@pec.ausl.re.it - (tel. +39 0522335154) - Indirizzo Internet principale: https://www.ausl.re.it Indirizzo internet del profilo di committente: https://apps.ausl.re.it/ProfiloDelCommittente/#/bandi-di-gara/%7B%2 2parentUniqueId%22:%224143956c-5ad1-467d-96af-1f1bf90e0117%22,%22chil dUniqueId%22:%2262af1e96-2661-4f12-b851-88ab5798ff07%22%7D. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-a ltri-enti/bandi-altri-enti-aperti. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. La comunica-zione elettronica richiede l'utilizzo di strumenti e dispositivi che in genere non sono disponibili. Questi strumenti e dispositivi sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o Loca-le. I.5) Principali settori di attivita': Salute. Sezione II: Oggetto - II.1.1) Denominazione: Procedura telematica aperta accelerata per l'affidamento della fornitura in service di sistemi PER L'ESECUZIONE DI TEST MOLECOLARI SARS - CoV-2 in regime di urgenza. LOTTO UNICO. II.1.2) Codice CPV principale: 33124110-9 Sistemi diagnostici. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: fornitura in service di sistemi PER L'ESECUZIONE DI TEST MOLECOLARI SARS - CoV-2 in regime di urgenza. LOTTO UNICO, occorrente all'Azienda Usl-Irccs di Reggio Emi-lia. II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: € 6.380.000,00. II.1.6) lotto unico. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: CIG 93484687D6 - Euro 2.200.000,00 (Iva esclusa). II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITH53 Azienda USL-IRCCS di Reggio Emilia. II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura in service di sistemi PER L'ESECUZIONE DI TEST MOLECOLARI SARS - CoV-2 in regime di urgenza, occorrente all'Azienda Usl di Reggio Emilia II.2.5) Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell'art. 95, comma 4 del Codice - criterio del minor prezzo nell'ambito dei prodotti idonei. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 12 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si. Rinnovabile per ulteriori 12 mesi. II.2.10) Sono autorizzate varianti: No. II.2.11) Opzioni: Si. Si rinvia al disciplinare di gara. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanzia-rio e tecnico: III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Iscrizione nel Registro tenuto dalla Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. Il concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato membro o in uno dei Paesi di cui all'art.83, comma 3, del Codice Appalti, presenta dichiarazione giurata o secondo le modalita' vigenti nello Stato nel quale e' stabilito. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA ACCELERATA. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 26.09.2022 ore 12,00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Itaiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 28.09.2022 ora 10.00 Luogo: Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalita' virtuale come da Disciplinare di gara. Sezione VI: Altre Informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: SI. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elet-tronici: Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica. Sara' accettata la fatturazione elettronica. Sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: Per le motivazioni del ricorso alla procedura accelerata si rimanda al Disciplinare di gara. Unitamente al-la domanda di partecipazione dovra' essere compilato il Modello DGUE se-condo le indicazioni contenute nel Disciplinare di gara. I concorrenti effettuano, a pena di esclusione, il pagamento del contributo previsto dalla legge in favore dell'Autorita' Nazionale Anticorruzione secondo le modalita' di cui alla delibera ANAC n. 830 del 21 dicembre 2021, (attua-zione dell'art. 1, commi 65 e 67, della legge 23 dicembre 2005, n. 266), per l'anno 2022, con le modalita' e gli importi indicati nel di-sciplinare di gara. Garanzia provvisoria: modalita' e importi indicati nel Disciplinare di gara. Si aggiudichera' anche in presenza di una sola offerta valida e congrua; in caso di offerte uguali si richiedera' un'offerta migliorativa sul prezzo. Ove permanga l'ex aequo si procede mediante al sorteggio ad individuare il concorrente che verra' collocato primo nella graduatoria. Secondo quanto previsto dall'art.5 comma 2 DM 2.12.2916 (in GURI 25.01.2017 n.25) in applicazione dell'art. 73 comma 4 D.Lgs.50/2016. Le spese obbligatorie relative alla pubblicazione del bando e dell'avviso sui risultati della procedura di affidamento sono a carico dell'aggiudicatario e devono essere rimborsate all'Amministrazione en-tro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione con le modalita' che saranno indicate. Si precisa che il Valore totale stimato IVA esclusa di € 6.380.000,00 e' comprensivo di rinnovi e opzioni. CIG 93484687D6. Per quanto non contenuto nel presente Bando si rinvia ai documenti di gara. Responsabile del procedimento: Dr. Alessandro Nora. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR dell'Emilia Romagna sezione di Parma piazzale Santafiora, 7 43100 Parma tel +39 0521286095. VI.5) Data di spedizione del presente Bando alla GUUE: 23.08.2022 Il direttore del Servizio Approvvigionamenti dott. Alessandro Nora TX22BFK18574