ADISU - AGENZIA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DELL'UMBRIA
Sede: via Benedetta n. 14 - 06123 Perugia (PG), Italia
Codice Fiscale: 00453460545

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 26-8-2022)

 
Bando di gara - Affidamento di servizio alloggio - CIG  93691692D9  -
                   CIG 9369172552 - CIG 93691746F8 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e  indirizzi:  A.Di.S.U.  -  Via  Benedetta  14,
Perugia, Italia. Tel. 
  +390754693211 - adisu@pec.it - http://www.adisu.umbria.it 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
http://www.adisu.umbria.it 
  Procedura  di   gara   gestita   tramite   piattaforma   telematica
all'indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: agenzia regionale 
  I.5)   Principali   settori   di   attivita':   servizi    generali
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: servizio alloggio  destinato  agli  studenti
dell'Universita' degli studi di Perugia 
  II.1.2) Codice CPV principale: 55110000-4 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  servizio  alloggio   destinato   agli
studenti dell'Universita' degli studi  di  Perugia  per  le  sedi  di
Perugia Lotto 1 e Lotto 2 e Narni (Tr) Lotto 3 - Periodo 2022-2023 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 295.200,00 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: 3 lotti 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Comuni Perugia e Narni 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo 
  II.2.7)  Durata  del  contratto  di  appalto:  dal   1.10.2022   al
31.07.2023 
  II.2.10) Varianti: no 
  II.2.11) Opzioni: no 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
appalto non connesso a finanziamenti fondi europei. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Iscrizione nel registro commerciale: vedi disciplinare  di
gara 
    
  III.1.2) Capacita' professionale e tecnica: no 
  III.2.2) Condizioni di esecuzione  del  contratto  d'appalto:  vedi
documentazione di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): non e' disciplinato dall'accordo appalti pubblici 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 15  giorni  dalla
pubblicazione 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data: da  definirsi  -
Luogo: Perugia 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.2)  Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro  elettronici:
ammessa fatturazione elettronica 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Umbria, Via Baglioni n. 3, 06121 - Perugia, Italia, Tel. 075-5755311 
  VI.4.3) Procedure dei ricorsi: e'  proponibile  ricorso  avanti  il
T.A.R. Umbria entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso: 
  Vedi punto I.1). 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 24.08.2022 

                      Il dirigente del servizio 
                       dott. Gianluca Sabatini 

 
TX22BFL18635
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.