AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 26-8-2022)

 
Variante in corso d'opera - Avviso di modifica di appalto durante  il
                        periodo di validita' 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE  I.1)  Denominazione  e  indirizzi  -
Denominazione ufficiale: Azienda Trasporti  Milanesi  S.p.A.  -  Foro
Buonaparte, 61 - Citta': Milano -  Codice  postale:  20121  -  Paese:
Italia - E-mail: responsabileacquisti@atm.it -  Tel.  02.4803.7428  -
Indirizzi Internet: http://www.atm.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:  Supporto  SAP  -  CIG
82451755A7 - Numero di riferimento: Appalto  n.  3300001138;  II.1.2)
Codice CPV principale: 72230000-6; II.1.3) Tipo di appalto:  Servizi;
II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  IT  Italia;   II.2.4)
Descrizione dell'appalto al momento della conclusione del  contratto:
Servizio di Supporto SAP; II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto:
Inizio 01/10/2020 - Fine: 30/9/2022; II.2.13)  Informazioni  relative
ai fondi dell'Unione Europea - L'appalto e' connesso ad  un  progetto
e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No; 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO  Contratto  d'appalto  n.:
3000107664 V.2.1) Data di conclusione del  contratto  d'appalto/della
decisione di  aggiudicazione  della  concessione:  20/07/2020  V.2.2)
Informazioni sulle  offerte  L'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori  economici:  no  V.2.3)  Denominazione  e
indirizzo del  contraente  Denominazione  ufficiale:  NorthgateArinso
Italia S.r.l. Citta': Milano Codice NUTS: IT Italia Paese: Italia  Il
contraente/concessionario e' una PMI: no V.2.4) Informazioni relative
al valore del contratto d'appalto (al momento della  conclusione  del
contratto; IVA esclusa) Valore totale dell'appalto: 103.800,00 EUR 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR per la Lombardia  -
Ufficio accettazione ricorsi  Indirizzo  postale:  Via  Corridoni  39
Citta': Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia VI.4.3)  Procedure
di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione  dei
ricorsi: 30 giorni decorrenti  dall'ultima  delle  comunicazioni  del
provvedimento di aggiudicazione di cui all'art. 76 del D.Lgs. 50/2016
o, per le clausole di gara immediatamente lesive, dalla pubblicazione
dell'avviso sulla Gazzetta ufficiale della  Repubblica  italiana,  ai
sensi del D.Lgs. 104/2010. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE ALL'APPALTO VII.1.1) Codice  CPV  principale
72230000-6 Servizi di sviluppo di  software  personalizzati  VII.1.2)
Codici CPV supplementari VII.1.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT
Italia VII.1.4) Descrizione dell'appalto: Servizio  di  Supporto  SAP
VII.1.5) Durata del  contratto  d'appalto  Inizio:  01/10/2020  Fine:
31/3/2023 VII.1.6) Informazioni  relative  al  valore  del  contratto
d'appalto  (IVA  esclusa)  Valore  totale  del  contratto  d'appalto:
103.800,00 EUR VII.1.7)  Denominazione  e  indirizzo  del  contraente
Denominazione ufficiale: NorthgateArinso Italia S.r.l. Citta': Milano
Codice NUTS: IT Italia Paese: Italia Il contraente/concessionario  e'
una PMI: no VII.2.1) Descrizione delle  modifiche  Natura  e  portata
delle modifiche (con indicazione di eventuali modifiche  contrattuali
precedenti): Estensione della validita'  del  contratto  in  oggetto,
alle medesime condizioni e relativa integrazione  economica  VII.2.2)
Motivi della modifica Necessita' di servizi  supplementari  da  parte
del contraente [articolo 43, paragrafo 1, lettera b), della direttiva
2014/23/UE, articolo 72, paragrafo 1,  lettera  b),  della  direttiva
2014/24/UE, articolo 89, paragrafo 1,  lettera  b),  della  direttiva
2014/25/UE] Descrizione dei motivi economici o tecnici e dei disguidi
e della duplicazione dei costi  che  impediscono  un  cambiamento  di
contraente: le prestazioni supplementari si sono rese necessarie  per
attivita'  impreviste  legate  a   recenti   mutamenti   nell'assetto
societario e novita' normative introdotte nel corso di esecuzione del
contratto  VII.2.3)  Aumento  del  prezzo  Valore  totale  aggiornato
dell'appalto  prima  delle  modifiche  (tenendo  conto  di  eventuali
modifiche contrattuali e adeguamenti di prezzo precedenti e, nel caso
della direttiva 2014/23/UE, dell'inflazione media dello Stato  membro
interessato)  Valore,  IVA  esclusa:  103.800,00  EUR  Valore  totale
dell'appalto dopo le modifiche Valore, IVA esclusa: 124.560,00 EUR 

                  Acquisti e appalti - Il direttore 
                     dott. Alessandro Martinoli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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