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Avviso di aggiudicazione appalto - Servizi SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, e indirizzo: ESTAR, Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale Via Cocchi 9 - 56121 Pisa - ITALIA. Persona di contatto: Laura Saredo Parodi UOC Servizi ad alta integrazione sanitaria e sociale tel. 0508662667 e-mail: laura.saredo@estar.toscana.it. Indirizzi Internet: www.estar.toscana.it. I.2) Appalto congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizio di gestione emergenze per contenitori criogenici/congelatori. N. di riferimento: CIG Lotto 1: 9177961503, Lotto 2: 91780438AD, Lotto 3: 9178067C7A, Lotto 4: 91780996E4, Lotto 5: 91781175BF. II.1.2) Codice CPV principale: 85146200 Servizi prestati da banche di organi per trapianti. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Procedura aperta per la conclusione di Convenzioni Quadro per il Servizio di gestione emergenze per contenitori criogenici/congelatori in uso presso le AA.SS. della Regione Toscana. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. II.1.7) Valore totale dell'appalto, iva esclusa: €.2.500.000,00. II.2.1) Denominazione: Servizio di gestione emergenze per contenitori criogenici per PMA delle AA.SS. della Regione Toscana. Lotto 1 II.2.2) Codici CPV principale: 85146200. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITI1. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Il lotto prevede un quadro economico complessivo di €.550.000,00 iva esclusa, comprensivo di eventuali adesioni, integrazioni e proroga. Importi a base d'asta: €.197.280,00, Oneri per rischi da interferenza "0". Costo stimato per la manodopera: 30%. II.2.1) Denominazione: Servizio di gestione emergenze per contenitori criogenici di tipo B di AOUP. Lotto 2 II.2.2) Codice CPV principale: 85146200. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITI17. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Il lotto prevede un quadro economico complessivo di €.700.000,00 iva esclusa, comprensivo di eventuali adesioni, integrazioni e proroga. Importi a base d'asta: €.310.650,00. Oneri per rischi da interferenza "0". Costo stimato per la manodopera: 30%. II.2.1) Denominazione: Servizio di gestione emergenze per contenitori criogenici di tipo B di AOUS. Lotto 3 II.2.2) Codice CPV principale: 85146200. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITI19. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Il lotto prevede un quadro economico complessivo di €.220.000,00 iva esclusa, comprensivo di eventuali adesioni, integrazioni e proroga. Importi a base d'asta: €.105.000,00. Oneri per rischi da interferenza "0". Costo stimato per la manodopera: 30%. II.2.1) Denominazione: Servizio di gestione emergenze per contenitori criogenici di tipo B di AOUC. Lotto 4 II.2.2) Codice CPV principale: 85146200. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITI14. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Il lotto prevede un quadro economico complessivo di €.700.000,00 iva esclusa, comprensivo di eventuali adesioni, integrazioni e proroga. Importi a base d'asta: €.275.530,00. Oneri per rischi da interferenza "0". Costo stimato per la manodopera: 30%. II.2.1) Denominazione: Servizio di gestione emergenze per congelatori -80° per le AA.SS. della Regione Toscana. Lotto 5 II.2.2) Codice CPV principale: 85146200. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITI1. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Il lotto prevede un quadro economico complessivo di €.330.000,00 iva esclusa, comprensivo di eventuali adesioni, integrazioni e proroga. Importi a base d'asta: €.137.400,00. Oneri per rischi da interferenza "0". Costo stimato per la manodopera: 30%. (per tutti i lotti) II.2.5) Criteri di aggiudicazione Qualita'/ponderazione 80 Prezzo/ponderazione 20 II.2.11) Opzioni: Si, possibilita' di proroga di 12 mesi nelle more di espletamento della nuova procedura di gara II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: N° avviso nella GU S: 2022/S 081-218444. SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto Lotto n. 1 Denominazione: Servizio di gestione emergenze per contenitori criogenici per PMA delle AA.SS. della Regione Toscana. Un contratto di appalto e' stato aggiudicato: SI. V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 22/08/2022. V.2.2) n. delle offerte pervenute: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: Cryolab srl, Indirizzo: Via Montpellier 1, Citta': Roma, Codice NUTS ITI43, Codice postale: 00133, Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: €.550.000,00. Valore totale del contratto/del lotto: €.550.000,00. Aggiudicazione di appalto Lotto n. 2 Denominazione: Servizio di gestione emergenze per contenitori criogenici di tipo B di AOUP. Un contratto di appalto e' stato aggiudicato: SI. V.2.1 Idem c.s. V.2.2 Idem c. s. V.2.3 Idem c.s. V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: €.700.000,00. Valore totale del contratto/del lotto: €.700.000,00. Aggiudicazione di appalto Lotto n. 3 Denominazione: Servizio di gestione emergenze per contenitori criogenici di tipo B di AOUS. Un contratto di appalto e' stato aggiudicato: SI. V.2.1 Idem c.s. V.2.2 Idem c. s. V.2.3 Idem c.s. V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: €.220.000,00. Valore totale del contratto/del lotto: €.220.000,00. Aggiudicazione di appalto Lotto n. 4 Denominazione: Servizio di gestione emergenze per contenitori criogenici di tipo B di AOUC. Un contratto di appalto e' stato aggiudicato: SI. V.2.1 Idem c.s. V.2.2 Idem c. s. V.2.3 Idem c.s. V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: €.700.000,00. Valore totale del contratto/del lotto: €.700.000,00. (per i lotti 1, 2, 3, 4): V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato. Breve descrizione della porzione del contratto d'appalto da subappaltare: Servizi di intervento tecnico. Aggiudicazione di appalto Lotto n. 5 Denominazione: Servizio di gestione emergenze per congelatori -80° per le AA.SS. della Regione Toscana. Un contratto di appalto e' stato aggiudicato: NO. V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione: Il lotto non e' aggiudicato. Non sono pervenute offerte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: NO. VI.3) Informazioni complementari: Determina di aggiudicazione n. 1173 del 22/08/2022. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana Firenze Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 23/08/2022. Il direttore U.O.C. servizi ad alta integrazione sanitaria e sociale dott. Massimo Santini TX22BGA18576